|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[FR + sped] Vendo PC desktop dual core + LCD Samsung 19"
Vendo pc desktop completo, ottimo stato, come nuovo, così composto:
case CoolerMaster Elite 330 black/silver alimentatore LC-Power Silent Giant GreenPower 550W 14cm motherboard Asus M2N skt AM2 nForce 430 MCP cpu AMD Athlon64 X2 4200+ EE 2.20GHz 65W dissipatore CoolerMaster Susurro 16dBA ram 1GB GEIL GX21GB6400UDC Ultra Dual Channel Kit DDR2-800 4-4-4-12 scheda video Gainward GeForce Bliss 7600 GT 256MB GDDR3 Passive hard disk Western Digital WD3200KS 320GB S-ATA 7200RPM 16MB masterizzatore dvd #1 Pioneer DVR-112D black masterizzatore dvd #2 Lite-On SHM-165H6S black ventole CoolerMaster 120x120, Scythe S-FLEX 120x120 33.5CFM 8.7dBA tastiera Trust 13157 Multimediale Easy Scroll Silver monitor LCD 19" Samsung SyncMaster 913N Il pc è stato assemblato con l'obiettivo di ottenere un sistema estremamente silenzioso, basse temperature e bassissimi consumi, ma senza scendere a compromessi con le prestazioni. Da sottolineare il processore della serie Energy Efficient, l'ottimo dissi CoolerMaster Susurro completamente in rame, con ventola termocontrollata e rumorosità massima di 16dBA, l'alimentatore LC-Power della serie GreenPower (consuma solo 0.7W in standby), la presenza di 2 masterizzatori DVD, la scheda video completamente passiva, e 2 ventole silenziosissime da 12cm a garantire un perfetto ricircolo d'aria all'interno dell'elegante case CoolerMaster. Ideale per impiego 24/7. Completo di imballaggi originali, scatole, manuali e accessori. Prezzo: 225 euro Prezzo senza monitor: 190 euro Ok ritiro a mano, se necessario spedisco tramite Poste o corriere espresso. Pagamento contanti, Postepay, bonifico, Paypal o altro. A disposizione per eventuali domande. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessato monitor e scheda video, ti mando proposta in pm
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
io interessato senza monitor, scheda video, tastiera e masterizzatori...dipende dal prezzo...
alal fine ti resterebbero solo una tastiera e 2 masterizzatori ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
in coda per il blocco
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
grazie per le tue esaurienti risposte
per ora però dovendo assentarmi dal pc per un paio di giorni lascio la coda libera semmai se sarà ancora in vendita mi riaccodo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.