|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
|
[X360][MI Sud/PV] VENDO 2 Hard Disk NUOVI (1 BLISTERATO) Microsoft 120 GB per XBOX360
Vendo i seguenti accessori per console XBOX360:
ATTENZIONE> X EVENTUALI PROPOSTE, DOMANDE O CONTROPROPOSTE CONTATTATEMI CORTESEMENTE IN PVT. UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOLAMENTE X METTERVI IN CODA/LASCIARE LA CODA E/O X EVENTUALI CONFERME D`ACQUISTO. GRAZIE! - 2 hard disk originali Microsoft: 1 NUOVO e BLISTERATO da 120 GB, l'altro NUOVO e NERO non BLISTERATO da 120GB -quello della elite per intenderci- (entrambi appena arrivati dall`assistenza clienti Microsoft, quindi NUOVISSIMI) a 95 euro l'uno (85 euro + 10 euro di spese spedizione). Il prezzo e' calcolato secondo il regolamento: prezzo piu basso trovato sul web: 107 euro circa - 20x100 = 85 euro circa + spese di sped = 95 euro IN QUELLO BLISTERATO, INCLUDO IL KIT DI TRASFERIMENTO DATI E IL CD CON IL SOFTWARE NECESSARIO PER L'HARD DISK NERO BASTA CHIAMARE MICROSOFT E FARSI SPEDIRE IL KIT GRATIS Vi faccio presente che in un qualsiasi negozio un hard disk da 120 GB lo pagate circa 129 euro... Ci tengo a precisare che gli hard disk da 120 GB in questione non sono rigenerati o riparati, ma NUOVI NUOVI inviati dalla Microsoft. Quindi sono NUOVI E MAI USATI. Ho da poco ricevuto 2 feedback positivi proprio per la vendita di hard disk come questi. ( ![]() Sono un utente serio ed affidabile e comunque per qualsiasi dubbio a riguardo sono disposto a rilasciare all'acquirente nominativo e recapito telefonico, senza alcun problema. Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione. N.B. - Spedisco tramite pacco in raccomandata tracciabile (assicurato solo su rischiesta dell`acquirente). - Non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane. - Pagamenti ancipati SOLO su carta postepay. - Non postate se non realmente interessati. - Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento poiche' in vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ne prendo uno bianco, mandami i dettagli per la postepay
![]() |
#3 |
Bannato
|
inviati dati pagamento in pvt
attendo conferma |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Bannato
|
Tutto perfetto, utente molto piu che serio !
![]() Pagamento ricevuto, spedisco nel pomeriggio se riesco oppure nella giornata di lunedi (domani le poste son chiuse). Appena fatto ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
intanto up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda hd per un amico.....
![]() |
#10 |
Bannato
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
intanto up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
curiosita' ce l'hai fatta a spedire o fai domani?
![]() (tanto non ho fretta stasera parto per il mare ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Per gli altri hard disk rimasti, aperti altri thread
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post27693594 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post27693488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
spedizione effettuata
hai pvt con il track ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
edit
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 03-06-2009 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ehi Timewoolf 6 ancora al mare ?
![]() fammi sapere quando/appena ricevi e provi l'hard disk ![]() Ultima modifica di Fabientz : 07-06-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
disco arrivato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.