|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...xps_29161.html
La società effettua un cambio piuttosto importante, andando a dedicare la serie Alienware completamente al mondo gaming e lasciando fuori così il brand XPS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
|
Non vedevo l'ora, mi piace soprattutto l'idea di iniziare col M17x, finalmente potrò giocare a Crysis online anche in spiaggia, d'estate fare lan party al mare è un MUST! xD
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Il fatto è che gli Alienware sono dei desktop replacement..addirittura, alcuni, permettono di montare due lettori ottici uno sull'altro!! Siamo su uno spessore di 6-7cm..un panozzo, più che un "portatile"! Perfetti per chi fa lanparty, ma per il resto..è forse esagerato (anche per via del peso..). I desktop, invece, sono uno spettacolo..l'alieno illuminato mi è sempre piaciuto! Peccato i costi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Mi pare un errore da parte di Dell,XPS rappresenta una bella scelta per chi lavora col notebook ma ogni tanto non disdegna passare un pò di tempo a giocare magari con un gioco pesante a livello di grafica e procesore, però Xps rimane un notebook con cui si può andare da un cliente e fare bussiness, andarci con un notebook Alienwarevuol dire partire col piede sbagliato.
Voi andreste da un medico che sul suo tavolo sfoggia un Alienware ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
uhsuhauhauhauhauhauhauhuhuhuh!!! STUPENDO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Occato @ Rocco Solid ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
il brand xps ormai era stato massacrato da una politca commerciale assurda, intanto i portatili xps avevano perso la loro valenza gaming e non erano più macchine top di gamma, basti pensare che questa linea è distribuita anche da carrefour come portatili consumer economici.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
|
Quote:
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sono contento, quella testa di alieno mi è sempre piaciuta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Io rimango fedele ai desktop: dopo la morte (de facto) di CHL, il prossimo desktop penso che lo faro' con SysPack.
Non so nulla di questo assemblatore, pero' gia' il configuratore e' su un altro pianeta rispetto a CHL (ed anche il costo di modopera e trasporto e' molto inferiore). Dell invece l'ho esclusa per farmi un desktop, dato che e' troppo legata ad Intel ed Nvidia. Passi per Intel (che comunque non m'interessa) ma Nvidia proprio... Inoltre il rapporto fra prezzo e componenti mi sembrano troppo pompato, da supermercato (anche senza tirare in ballo Alienware). Per i moderatori Ma sistemare la form per i commenti delle news no eh? Ormai sono anni che se non sei loggato non te lo dice e ti fa perdere il post... si salva giusto chi usa Opera, dato che puo' usare il back del browser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
dopo l'HARD disk, i dischi a stato solido, la memoria VOLATILE e la necessità di usare sempre PROTEZIONI antivirus, probabilmente al processore ha deciso di metterci del suo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
finalmente ci sono arrivati!
non ci posso credere!!!!!!!!!!!
avrò compilato dieci dei loro form di indagine e sondaggio suggerendo che dovevano vendere alienware in italia tramite rete dell!!!! wow l'hanno fatto! non ci posso credere! bravi. adesso ci si può prendere un alienware completamente in italiano con l'assistenza mega fantastica di dell. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io non ho capito una cosa. L'XPS M1330, per dirne uno, che fine farà? Non mi pare proprio che fosse un prodotto per il gaming e non mi pare ci sia un prodotto Alienware che lo sostituisca. Era un portatile da 13,3" col giusto rapporto prezzo/prestazioni e mi ha sempre fatto gola... Sobrio, elegante, completo. Non certo all'altezza dell'Adamo (o dell'Macbook Air, o del Vaio Z, ecc...), ma costava un bel po' di meno...
![]() PS: @DKDIB Io con Firefox mi loggo, poi faccio back-back e mi ritrovo il form compilato come l'avevo lasciato. A quel punto basta premere "Invia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La linea XPS non verrà cancellata:
http://news.google.com/news?pz=1&ned=us&hl=en&q=xps Semplicemente le caratteristiche gaming verranno spostate un pò verso il basso per fare spazio ai nuovi (in molti paesi europei) Alienware. Quando Dell acquisì Alienware anni fa le due questa era posizionata esattamente a livello della linea interna XPS per cui è naturale che col tempo si creasse una qualche separazione. Cancellando la linea XPS a Dell verrebbe a mancare una fascia alta per l' utente non professionale. Poi non ho capito una cosa: Dell ha pensato agli hardcore gamers non tamarri? o sono tutti tamarri (guardando i voodoo sembra proprio così!) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.