|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Boot da penna USB
Ciao a tutti!
Ho da ieri un Asus eee 904 HA. Il suo OS non mi piace,ed ho quindi deciso di cambiarlo. Ho provato prima con Eeebuntu e poi con Ubuntu ma il problema è sempre lo stesso: nonostante io abbia creato una penna Usb Bootable con Unetbootin e nonostante il BIOS sia impostato in modo che il primo boot sia delle periferiche removibili,quando inserisco la penna e avvio il pc,parte normalmente il sistema operativo,non mi fa il bott della penna. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Hai provato a bootare dalla stessa penna con un altro pc ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
non è che magari hai inserito la iso normalmente nella pennetta al posto di estrarre i file? sembra una cosa banale, ma io una volta non sai quanto ci ho smadonnato.
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Innanzi tutto,grazie per le risposte
![]() Si,ho provato a fare il boot dal mio fisso(un hp)e quando lo accendo non parte in automatico,ma mi dice di premere f10 per il boot menù,poi da li posso far partite la pennetta.Sull' Eee non mi da questa opzione purtroppo... Si,i file sono stai decompressi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Problema risolto grazie
![]() Praticamente bisognava avviare il BIOS quando la penna era inserita,e andando nella sezione boot,appariva un'opzione in più per far partire prima la penna e poi l'HD. Grazie comunque a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.