|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[sony]cos'è successo al design delle console?
mi spiego: la ps2 cicciona poteva essere brutta e grossa ma era molto avvenieristica, soprattutto per l'epoca:
![]() la ps2 slim era un prodigio, ridurre una bestia così sembrava impossibile eppure ha tirato fuori una console che sembrava un dvd (e pure molto bella da vedere): http://www.gocybershopping.com/image.php?productid=1587 la psp slim attuale secondo me è davvero stupenda, forse un po' grande ma con una linea fantastica: ![]() e la ps3, per quanto davvero grossa, ha linee e materiali estremamente moderni: ![]() ora: da dove saltano fuori la nuova psp go! e la presunta ps3 slim? ![]() sono orrende, dal design delle console fino al packaging delle stesse. sono il solo a pensarla così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
La psp non la vendo orrenda anzi, la ps3 slim è una bufala.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me non piace gran che nemmeno quello della PS3
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Io aspetterei prima di commentare la ps3 slim, per ora si ha solo una foto fatta con un telefonino di una confezione. Certo che potevano fare una ps3 con lo stesso design dell'attuale ma semplicemente più piccola (come la ps2 slim).
Per quanto riguarda la nuova psp non mi pronuncio, dovrei vederla dal vero per commentarla. Anche la psp fat dalle prime foto sembrava grossa la metà rispetto alla realtà, quindi finchè non tocco con mano non mi sbilancio. update: ho appena visto il video di engadget, a me il design della pspgo! non dispiace affatto, anzi, mi sembra finalmente delle dimensioni adatte ad una console portatile...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 31-05-2009 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho visto un paio di foto e mi pare un fake come ce ne sono pochi... e se pure fosse vera vabbe è orrenda, ma deve funzionare quindi... stica!
Per la cronaca io trovo bruttarella pure la ps3
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
tutte le play sono bruttine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
La PS3 slim imho è vera al 100% e gli ultimi shot dei package lo dimostrano (stesso identico design di PSP e dicitura go)
Il design di PS2 era un evidente plagio di un prototipo di Atari Falcon ![]() ![]() ma a me è sempre piaciuta.. il Dual Shock ha da anni la stessa forma ed è scomodo come pochi... Il design PS3 mi piace molto sebbene le dimensioni generose dovute all'HW: trovo invece disgustosa la trovata del font ripreso da SPIDERMAN per il logo.. quello squadrato PS2/PSP era perfetto ![]() la PSP per quanto sia bella rimane scomodissima e non capisco il perchè dello slide della nuova |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Non è successo niente al design... è semplicemente questione di gusti, a qualcuno piacciono, ad altri no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non so se hai mai avuto modo di testare a fondo una psp o se ne possiedi una ma ti assicuro che la figata è proprio lo schermo, grosso e definitissimo, giocare a ridge racer è fantastico su quel coso. è l'unica cosa che mi fa demordere dal venderla, è davvero una ps2 portatile (imbarazzante il confronto tecnico con il ds, ma è un'altra storia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mah, io vedo un netto stacco con le ultime produzioni. per quanto la ps3 sia grossa e ingombrante ha un senso.. queste nuove non lo so, mi sembra che ci sia poca ricerca dietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Bhè ma la ps3 è un evidente plagio di questa
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io vorrei solo un parallelepipedo. Un fottutissimo parallelepipedo.
Non un ovoide che rotola per la stanza, non un coso curvo che fa a cazzotti con quasiasi altro dispositivo si attacchi al televisore. E' troppo complesso? Devono evocare lo spirito di Frank Lloyd Wright per progettare cotal cabinet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
http://www.everyeye.it/notizia.asp?i...interstitial=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bho.... ho letto ora sulla rencesione qua del sito che nella nuova psp i giochi si potranno solo scaricare dal psn, e chi non puo' connettersi?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Prima o poi smetteranno di produrla la 3000 e poi che discorso è?
Cosi' facendo ti fotti una fetta di mercato non indifferente, in tanti magari vorranno comprare il nuovo modello e non lo faranno perchè non dispongono di banda larga e wifi.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
amo: PSX,PS2,PS3,PSP e PSP Slim
odio: PSOne (troppo rotonda),PS2 Slim e PSP Go cmq secondo me la PS3 l'hanno copiata dalla custodia della mia Mont Blanc ![]() ![]() ![]()
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 01-06-2009 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.