|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
PDL: Basta Ghedinate!!!
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Il Governo del fare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque notate come si fa sempre più forte il fronte del nodo costituzionale, si stanno preparando. In ogni caso oggi è stata rimandata l'udienza di mills per "legittimo impedimento"; mi sembra chiaro che andrà a finire in prescrizione (prima pure della sentenza di 1 grado) senza bisogno di nessuna ulteriore legge, quindi può stare tranquillo, almeno che non abbia paura per il futuro ... lui sa. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mia interpretazione: siccome dal PD nessuno s'è fatto avanti a fare da mediatore (grazie forse allo sputtanamento preventivo operato da Travaglio), il primo passo l'hanno fatto fare a qualcuno del PDL.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Mah...probabilmente la strategia è proprio quella di proporre vaccate come quella sul processo breve in modo che poi l'opposizione approverà con favore una riproposizione del lodo Al Fano....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
L'obiettivo è chiaro:
''Anche per noi Silvio Berlusconi e' vittima di una persecuzione giudiziaria'' chiarisce subito Bocchino, che aggiunge come ''il nostro problema prioritario e' quello di creare uno scudo attorno a Berlusconi'' Il problema prioritario è quello di creare uno scudo attorno a Berlusconi. Se il paese va a puttane(è il caso di dire, parlando di Berlusconi) non importa. In parlamento si discute della lunghezza della coda dei cani. I suoi avvocati lavorano anche la notte per il ricatto: o mi salvate il culo dai miei processi o mando a puttane la giustizia. Che bello! |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Io spero caldamente che ne' l'uno ne' l'altro vengano approvati. Ne' lodo alfano alfano costituzionale (che poi mi chiedo in che modo lo renderanno costituzionale? semmai mirano a riportare l'immunita' politica, altra cosa che spero vivamente che venga sonoramente bocciata) ne' prescrizione breve.
Comunque io dico che neppure il circo orferi e' capace di fare di meglio. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Però al pdl e berlusconi gli si deve riconoscere un gran merito,quello di riuscire a tirare fuori sempre delle gran leggi...
....INCOSTITUZIONALI,palesemente incostituzionali. Hanno un record in questo campo
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Il loro problema prioritario è questo, non è governare l'Italia. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ma ormai siamo arrivati al surreale ,
siamo arrivati al punto che ti dicono che non vogliono fare processare berlusconi infischiandosene dello stato di diritto della costituzione e degli italiani ONESTI. solo il tentativo di fare leggi ad personam dovrebbe essere causa di dimissioni e allontanamento dalla vita politica FORZATE, qui addirittura ci riescono pure a farle leggi ad personam ma poi nessuno che gli urla in faccia che i magistrati quando fanno una causa contro berlusconi hanno prove intercettazioni documenti testimoni , dove sono le persecuzioni? al più presto possibile deve essere cacciato e si deve fare pulizia nel parlamento. siamo troppo oltre lo schifo e il ridicolo. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Si ma da chi?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.