|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Povera Italia..
![]() Ecco il clima che imperversa la gioventù (miei coetanei).. ovviamente non tutti..ma già il fatto che ci sia qualcuno che pensi queste cose (una delle due in questione dovrebbe fare pure uno scientifico) fa rabbrividire.. E c'è da chiedersi il motivo di queste ideologie che sono ampiamente diffuse fra i i giovani + alla moda (vedi truzzi e co).. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Il fascismo in Italia non morirà mai.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Più che altro questo è "branchismo".
I tizi si fanno forza a vicenda e si convincono d'essere nel giusto per il solo fatto di aderire tutti allo stesso "ideale". Il problema è che sono vuoti dentro, ed hanno bisogno di aggregarsi per sentirsi forti in quanto non hanno un identità definita. Nota il "sei intelligente anche tu" ed il successivo "siamo proprio due grandi"...
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se un domani divenisse di moda inneggiare a Kim II Sung, i pecorono aderirebbero senza indugio. lo scandalo non e' la diffusione di questo tipo di ideologie, ma la diffusione di un'ignoranza sempre piu' abissale.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
credevo che la cosa piu' idiota fosse il fatto che qualcuno vada su facebook ma si va oltre , si cercano pure sti personaggi ...
e come se non bastasse si arriva anche a tirare in ballo il fascismo ... :rotf: ![]() perchè non ci mettete anche Silvio visto che ci siete ... su dai che facciamo un bel minestrone di stupidaggini ! ma fatemi capire vi credete davvero meglio di quei ragazzini ? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cmq tornando in: noto pure io (ho 21 anni) che la mia generazione purtroppo oltre a non avere una base politica (al di la delle idee), mostra segni di profonda ignoranza..... ho amici che si iscrissero a forza nuova senza sapere cosa fosse ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
facebook è l'apoteosi della scemenza !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Rimane cmq specchio di una parte della società
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
sai com'è non ho il tempo di seguire 24 ore al giorno il forum , ho una vita professionale e in particolare sociale , IO ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: GRRC010002
|
ma di che vi stupite?
essere di destra fa ricco figo... per molti chi e' di sinistra deve per forza essere morto di fame...mentre chi e' di destra deve essere ricco, figo...e in giaccae cravatta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quello non è fascismo e quelli non sono fascisti. Sono messi male certo, ma non meglio di voi che li reputate fascisti.
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Come dire: "Voi pensate che quelli siano fascisti,ma forse nn sapete nemmeno cosa sia il fascismo....quei bambini non sono degni di rappresentare l'estrema destra." Sbaglio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Che non esistono più da 10 anni
![]() Cmq dove lo vedete scritto nel primo post che sarebbero fascisti? Vedo che lo straw man imperversa sempre sul forum da parte di chi è a destra. Uno dice "Ste idee mi disgustano" e l'altro "Eh ma dove lo vedi il fascismo?" Peccato che nel primo post non ci sia traccia della parola "fascismo". Quote:
Ultima modifica di lowenz : 22-05-2009 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Vi giuro quando ho letto il titolo pensavo fosse un altro thread su Berlusconi,mi son scordato che anche chi sta più a destra della margherita è un fascista,e anche non lo fosse ha torto a prescindere.
Vorrei sapere se anzichè estrema destra ci fosse scritto estrema sinistra(con il resto tutto uguale) quali sarebbero i commenti dei savi del forum.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Non ha senso quotare solo un pezzo, il riferimento alla estrema destra è implicito poichè si riferiva alla foto da lui stesso postata, la quale si riferiva alla estrema destra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.