|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema nella confezione Canon eos 450d
Allora ho comprato questa macchina fotografica e con mia sorpresa nel pacco non c' era il caricabatterie.... sul libretto stava scritto carica batteria LC-E5 o LC-E5E in dotazione...ma nulla non c'era niente ,ora mi chiedo ,siccome la batteria è Lp-e5 il caricabatteria doveva uscire o non è compreso visto che la batteria è siglata diversamente?
Insomma ho preso una sola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no non c'era nessun sigillo sul pacco della fotocamera..solo che il pacco di spedizione (l'ho comprata su internet) era integro e portante lo scoch del negoziante e non dello spedizioniere..perciò mi sembra strano ..l'unica cosa possibile e che l'abbiano rubato prima della spedizione...se no lo scoch sarebbe stato diverso.
Comunque nello scatolo dovrebbe uscire il caricabatteria ,non è optional giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
No non è un optional. Contatta subito il negoziante.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Contatta subito il negoziante , purtroppo in questi casi non sei neanche assicurato ed è alquanto difficile se non impossibile dimostrare la mala fede di chi ha venduto , comunque può trattarsi di una svista non voluta e il negoziante potrebbe essere ben intenzionato a riparare : chiama al più presto comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Ricorda che per legge hai 10 giorni di tempo per restituire l'oggetto ed essere rimborsato integralmente al netto della spedizione, senza bisogno di fornire alcuna motivazione.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
oppure è un refurbish. qualcuno l'ha già provata e l'ha rimandata indietro dimenticando il c.b.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
confermo che deve esserci, in due anni di vendite non m'è mai capitato di vederne una senza!
precisazione: sulle scatole canon non ci sono sigilli a chiusura delle scatole, quindi si possono aprire e chiudere seza problemi! nikon invece le sigilla tutte. fatti mandare il carica batteria o rimanda tutto indietro! forse ti conviene la seconda.
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Sai pesa 2 kg ..non è che potrei chiedere una specie di rimborso spese per legge? Grazie infinite a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
per zyrquel:
le nital sono tutte sigillate, da mediaworld vendiamo solo le nital, quindi sinceramente non so le altre! per Enzo7: non penso... potresti provare a farti mandare tu un carica batterie, però è difficile che te mandino!
![]() |
#13 |
Member
|
ok... Ci provo e vi faccio sapere...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Enzo, per curiosità, da che sito hai comprato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.