|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uti_29040.html
Il mercato dei cellulari touchscreen è uno dei pochi dati in crescita per il 2009, Samsung e LG ci hanno scommesso presto e hanno già venduto 40 milioni di terminali con display sensibile al tocco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
sarà
Ma a me android non sta molto simpatico,sebbene io usi windows mobile 5 e tifo per l'open source (linux in primis),non vedo di buon occhio google e i suoi derivati,mi sa tanto di lupo travestito da agnello.......una specie di microsoft dove hanno curato l'immagine per risultare simpatici.
I telefoni con android sono stati creati per sfruttare al massimo i servizi google e mi sa che i carrier telefonici ci faranno la fortuna come l'iphone. Sinceramente io non lo vedo tanto open.......sebbene sia una versione di linux con supporto java etc. poi potrei anche sbagliarmi di brutto........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
un telefonino a 500€ , neanche fosse fatto di oro , per giunta si sincronizza con niente se non con Google e i suoi servizi e in più ci devo mettere anche una flat dati così l'operatore di turno è contento ...
l'accoppiata servizi utili solo al produttore + base hardware è per me sin troppo evidente e sin troppo sfavorevole al consumatore , XBOX 360 , Iphone , Android e chi più ne ha più ne metta ... contenti voi che credete che un touch sia qualcosa di efficente o che 500€ per un Google phone siano una spesa che ha un senso , il fatto che sia open importa poco o niente , i soldi vengono dal servizio , anzi con il fatto che è open l'azienda risparmia tanto tanto anche sullo sviluppo software (tanto per fare un esempio ...) : svegliamoci ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.