|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[BI+SPED] asrock 775v88+ ram
mobo 775 asrock 775V88+ euro 20 completa di mascherina
ram ddr 400 elixir 10 euro blocco 30 euro spedito in j+3
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda ..mi informo
ma la ram di taglia è? la mobo funziona perfettamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa ho dimenticato, la ram è da 512 mb, e tutto funziona perfettamente, montava un celeron d 336 che ho venduto sempr quì sul mercatino.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
blocco 30 euro spedito in j+3
per me possiamo chiudere se accetti ricarica postepay, in settimana vedo di ricaricarti se si,manda dati completi( anche città tel fisso e mobile e indirizzo) come da regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x la ricarica ti chiedo di pazientare fino al fine settimana..causa lavoro non posso andare in posta nè delegare qualcuno...cmq ci siamo scambiati i dati...e io ti ho dato i miei x tua maggiore tranquillità...se leggi le mie trattative ho sempre chiuso quando mi sono messo in coda...che tu attenda la ricarica lo capisco...e ti arriverà..se puoi pazientare...perchè poi tu mi scriva in pvt che hai gente in coda..quando qui non vedo nessuno e non hai scritto che la merce è in vendita anche altrove non lo capisco ..eppure hai 1000 post!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho oldfield interessato, mi ha contattato in privato, puoi chiedere direttamente a lui se non ci credi, queste cose le sto vendendo solo quì, e dal momento che tanta gente cambia idea, mi sono permesso di chiederti se avevi già ricaricato o no, visto che solitamente le code durano 24 ore, così da poter mandare un messaggio a oldfield confermandogli di cercare altro, visto che mi ha detto che avrebbe urgenza, inoltre mi sono anche sbattuto per renderti possibile il pagamento tramite postepay, scomodando una terza persona, per questo chiedevo, anche perchè lui non essendo capace a guardare gli accrediti su internet, deve andare direttamente al postamat.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come da accordi precedenti, stamane ho effettuato la ricarica!
i dati per spedire li hai già...se devo ridarteli contattami attendo codice per tracking |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spedito hai pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.