|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[RISOLTO] AppleCare...senza codice registrazione!
questa è bella
ho comprato 8 mesi fa in canada il macbook + applecare protection plan oggi vado a levare il cellophane alla scatolina applecare, apro, e che trovo dentro?Cd e una guida rapida..........e manca il foglio col codice per la registrazione online!!!!!!!!!!! Ma come è possibile??? Ho provato lo stesso a inserire il seriale del mio macbook più un codice che leggo sulla scatola dell'applecare ma ovviamente non funziona Che faccio?
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 15-05-2009 alle 14:09. Motivo: problema risolto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
sei sicuro che applecare non sia già associata al tuo portatile?
controlla sul sito apple. anche a me non hanno mandato il seriale quando ho preso il macbookpro assieme all'apple care sull'apple store online. ciauzzzz!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Confermo (anch'io sul momento sono rimasto... poi ho controllato e l'Apple care risulta regolarmente attivato).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se nella sulla scatole che ti è stata consegnata c'è la scritta "auto-enroll only" significa che ti è stata attivata contestualmente all'acquisto e quella lì è solo una scatola con il software di diagnostica...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si c'è scritto auto enroll only!! Allora come funziona? Cosa devo fare sul sito apple?
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
inserire il seriale della tua macchina e verificare che la garanzia sia stata estesa a tre anni.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
grazie, ok ho trovato!
Ho inserito qui il seriale e voilà Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Contento per te... ma ti auguro che non ti serva mai!!!
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
dovrai portarlo di persona in Canada presso l'apple store dove l'hai acquistato... tranquillo, lo puoi portare dove vuoi per l'assistenza. ciauzzz!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... Ultima modifica di last boy scout : 15-05-2009 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq si dà il caso che la tastiera del macbook ha un bracket a X rotto (quelli sotto i tasti), come devo comportarmi in questo caso? Non voglio certo mandare il portatile in assistenza per un cosino da 1-2 euro. Su ebay non compro e siti che vendono solo quel componente non ne vedo. So solo che c'è un utente su questo forum con un bel po' di barckets vari per mac in stock, ma sembra che non vadano bene per il mb bianco
Ultima modifica di hardvibes : 15-05-2009 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi viene in mente solo di poter passare presso un rivenditore ufficiale che sia anche centro assistenza e chiedere (o accordarti per) una riparazione in giornata... mah
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.