Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2009, 15:39   #1
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Assolutamente sconsigliato ai deboli di stomaco: pelliccie

http://4gifs.com/gallery/d/83147-2/S..._alive_fur.gif

Skinned alive, terrificante, e totalmente privo di qualunque giustificazione.

http://www.peta.org/feat/chineseFurFarms/index.asp

Prego di non chiudere il topic per la violenza delle immagini, queste caso vanno viste e vanno fatte vedere.

Ultima modifica di mademistake : 03-05-2009 alle 18:08.
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 15:40   #2
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
sarà il decimo 3d

cinesi cattivi, brutti e cattivi e povere bestiole ...
Old 03-05-2009, 15:41   #3
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
sarà il decimo 3d

cinesi cattivi, brutti e cattivi e povere bestiole ...
Scuoiato vivo.
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 15:55   #4
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Leva quella gif per cortesia.
Old 03-05-2009, 15:58   #5
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Leva quella gif per cortesia.
No. Dal leggere al vedere la differenza è abissale.
Se queste immagini fossero mostrate sulla tv pubblica, molto difficilmente una persona potrebbe pensare di comprare una pelliccia.
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 16:00   #6
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
ogni tanto torna di moda vedo
Freeskis è offline  
Old 03-05-2009, 16:23   #7
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi
Se queste immagini fossero mostrate sulla tv pubblica, molto difficilmente una persona potrebbe pensare di comprare una pelliccia.
Tu sei identico a loro

1) piazzi una gif su un forum pubblico in modo brutale, costringendo anche chi magari è contro le pellicce a vederle

2) sei un cafone e maleducato

3) meriteresti un bel ban
Bastian UMTS è offline  
Old 03-05-2009, 16:29   #8
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Perchè non mostriamo alla tivù pubblica come in africa tagliano le braccia ai bambini?
Checcazzo, viene qualcuno che non può vedere ste immagini e tu le piazzi lì, ma stai bene?Spero entri un tuo parente di 10 anni a guardare così avrà gli incubi e ti maledirà vitanaturaldurante.

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Tu sei identico a loro

1) piazzi una gif su un forum pubblico in modo brutale, costringendo anche chi magari è contro le pellicce a vederle

*
Old 03-05-2009, 16:33   #9
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
totalmente privo di qualunque giustificazione.
Probabilmente perchè sarebbe superflua

Personalmente, non ci perderò un minuto di sonno
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 03-05-2009, 16:55   #10
mikisx
Senior Member

L'Avatar di mikisx

Iscritto dal: Sep 2006
Per le mammole@L'autore del 3d lo ha specificato nel titolo:
" Assolutamente sconsigliato ai deboli di stomaco"

Perciò invece di pestare la merda e lamentarsi che puzza evitate direttamente di pestarla

Per il resto sono assolutamente contrario ad ogni forma di maltrattamento degli animali che non sia per fini culinari ....
Old 03-05-2009, 16:59   #11
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Scuoiato vivo.
vuoi sapere cosa succede ad un calamaro nel lasso di tempo che intercorre tra quando resta impigliato nelle reti a quando lo acquisti affettato nel banco frigo ? e non sono cinesi ma norvegesi ...

o la trasformazione di un serpente tra forma "nature" e forma "borsetta" ? e neanche qua sono cinesi.

se questa faccenda ti turba, smonta la tv al plasma, vai in piazza della tua città e fallo andare in loop scrivendo un bel foglio in cui dici "questo commerciante vende pellicce fatte in questo modo."

per quanto mi riguarda la gif e il filmato a parte l'uso brutalmente emotivo dell'immagine non portano niente al dibattito, nè mi impediranno di calzare scarpe di cuoio nè ora nè in futuro
Old 03-05-2009, 17:22   #12
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Perchè in Italia e in Spagna gli agnelli se la passano meglio?

http://www.youreporter.it/video_Il_m...li_nei_macelli

Eppure tu l'agnello a Pasqua te lo mangi lo stesso!

Ciao
Orlando

P.S.: Ho messo un link apposta... chi non vuole è libero di non vederlo... è solo uno dei tanti video che girano sulla rete riguardo il maltrattamento degli animali...
Mythical Ork è offline  
Old 03-05-2009, 17:34   #13
mademistake
Bannato

Quote:
Tu sei identico a loro

Cosa ho scritto nel titolo del topic?

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Perchè non mostriamo alla tivù pubblica come in africa tagliano le braccia ai bambini?
Checcazzo, viene qualcuno che non può vedere ste immagini e tu le piazzi lì, ma stai bene?Spero entri un tuo parente di 10 anni a guardare così avrà gli incubi e ti maledirà vitanaturaldurante.

*
Forse se facessimo vedere le brutalità del mondo, vederle, non descriverle o parlarne, l'uomo comune inizierebbe ad abbandonare il finto perbenismo e la linea di pensiero del "tanto non succede a me" e si attiverebbe di più?
Per il semplice motivo che queste immagini inorridiscono molti, ed inorridirebbero e toglierebbero il sonno anche a chi le pelliccie le compra.
Per il resto, come ho gia scritto, è specificato nel titolo del topic. Se la gente è analfabeta e non sa leggere non so cosa farci.

Bello indignarsi per le immagini postate, per il solo motivo che sono state postate, piuttosto che per il dramma che descrivono le imagini stesse. RIDICOLO
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 17:37   #14
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da mikisx Guarda i messaggi
Per le mammole@L'autore del 3d lo ha specificato nel titolo:
" Assolutamente sconsigliato ai deboli di stomaco"

Perciò invece di pestare la merda e lamentarsi che puzza evitate direttamente di pestarla

Per il resto sono assolutamente contrario ad ogni forma di maltrattamento degli animali che non sia per fini culinari ....
Grazie per l'offesa gratuita, d'altronde esser sensibili a certe immagini autorizza quelli come te a fare il figo di turno offendendo.
Bastian UMTS è offline  
Old 03-05-2009, 17:38   #15
mademistake
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
vuoi sapere cosa succede ad un calamaro nel lasso di tempo che intercorre tra quando resta impigliato nelle reti a quando lo acquisti affettato nel banco frigo ? e non sono cinesi ma norvegesi ...

o la trasformazione di un serpente tra forma "nature" e forma "borsetta" ? e neanche qua sono cinesi.

se questa faccenda ti turba, smonta la tv al plasma, vai in piazza della tua città e fallo andare in loop scrivendo un bel foglio in cui dici "questo commerciante vende pellicce fatte in questo modo."

per quanto mi riguarda la gif e il filmato a parte l'uso brutalmente emotivo dell'immagine non portano niente al dibattito, nè mi impediranno di calzare scarpe di cuoio nè ora nè in futuro
Anche a te, sentirne parlare e vedere sono due cose decisamente diverse. Oltretutto, io col video mi riferivo al fatto che non c'è nessuna ragione di scuoiare un animale vivo, ci sono una miriade modi di uccidere un animale in maniera dolce senza rovinare la pelliccia. E, secondariamente, non parliamo di cibo ma di pelliccie, un bene decisamente non primario.
Quando hai finito, tu, di scrivere demenzialità, costringendomi a risponderti con ovvietà, fammi un fischio.
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 17:39   #16
mademistake
Bannato

Quote:
Grazie per l'offesa gratuita, d'altronde esser sensibili a certe immagini autorizza quelli come te a fare il figo di turno offendendo.
Io piuttosto che dire che mi sento offeso se uno mi dice "mammola" me ne sto zitto per evitare di cadere nel ridicolo.
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 17:40   #17
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Cosa ho scritto nel titolo del topic?

Forse se facessimo vedere le brutalità del mondo, vederle, non descriverle o parlarne, l'uomo comune inizierebbe ad abbandonare il finto perbenismo e la linea di pensiero del "tanto non succede a me" e si attiverebbe di più?
Per il semplice motivo che queste immagini inorridiscono molti, ed inorridirebbero e toglierebbero il sonno anche a chi le pelliccie le compra.
Per il resto, come ho gia scritto, è specificato nel titolo del topic. Se la gente è analfabeta e non sa leggere non so cosa farci.

Bello indignarsi per le immagini postate, per il solo motivo che sono state postate, piuttosto che per il dramma che descrivono le imagini stesse. RIDICOLO
Vedo che sei di Viareggio o giù di lì, perchè non mi dici dove e quando, magari me lo dici in faccia che sono analfabeta? O sei grosso solo dietro ad una tastiera?
Anzi guarda, ho già fatto di meglio contattando chi ha comprato da te, in settimana ci vediamo..........
Analfabeta? Questa te la rimangi, e non immagini quanto
Bastian UMTS è offline  
Old 03-05-2009, 17:43   #18
mademistake
Bannato

Quote:
Vedo che sei di Viareggio o giù di lì, perchè non mi dici dove e quando, magari me lo dici in faccia che sono analfabeta? O sei grosso solo dietro ad una tastiera?
Anzi guarda, ho già fatto di meglio contattando chi ha comprato da te, in settimana ci vediamo..........
Analfabeta? Questa te la rimangi, e non immagini quanto

Che fai mi uccidi?
mademistake è offline  
Old 03-05-2009, 17:44   #19
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Anche a te, sentirne parlare e vedere sono due cose decisamente diverse. Oltretutto, io col video mi riferivo al fatto che non c'è nessuna ragione di scuoiare un animale vivo, ci sono una miriade modi di uccidere un animale in maniera dolce senza rovinare la pelliccia. E, secondariamente, non parliamo di cibo ma di pelliccie, un bene decisamente non primario.
Quando hai finito, tu, di scrivere demenzialità, costringendomi a risponderti con ovvietà, fammi un fischio.
Perciò il video postato da me rende più giustizia agli animali... tanto sono agnelli per pasqua!
Mythical Ork è offline  
Old 03-05-2009, 17:46   #20
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:

Che fai mi uccidi?
Io non vado in giro ad offender la gente e a piazzare su un forum pubblico immagini del genere, è già stato fatto in passato, ma solo mettendo il link, ma tu sei il figo della situazione, quello che ama le cose dirette no? Perfetto mi hai offeso? Ed io ti darò una risposta diretta......
Bastian UMTS è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP