|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Assolutamente sconsigliato ai deboli di stomaco: pelliccie
http://4gifs.com/gallery/d/83147-2/S..._alive_fur.gif
Skinned alive, terrificante, e totalmente privo di qualunque giustificazione. http://www.peta.org/feat/chineseFurFarms/index.asp Prego di non chiudere il topic per la violenza delle immagini, queste caso vanno viste e vanno fatte vedere. Ultima modifica di mademistake : 03-05-2009 alle 18:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
sarà il decimo 3d
cinesi cattivi, brutti e cattivi e povere bestiole ...
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Leva quella gif per cortesia.
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ogni tanto torna di moda vedo
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
1) piazzi una gif su un forum pubblico in modo brutale, costringendo anche chi magari è contro le pellicce a vederle 2) sei un cafone e maleducato 3) meriteresti un bel ban |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Checcazzo, viene qualcuno che non può vedere ste immagini e tu le piazzi lì, ma stai bene?Spero entri un tuo parente di 10 anni a guardare così avrà gli incubi e ti maledirà vitanaturaldurante. *
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Probabilmente perchè sarebbe superflua
Personalmente, non ci perderò un minuto di sonno
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per le mammole@L'autore del 3d lo ha specificato nel titolo:
" Assolutamente sconsigliato ai deboli di stomaco" Perciò invece di pestare la merda e lamentarsi che puzza evitate direttamente di pestarla Per il resto sono assolutamente contrario ad ogni forma di maltrattamento degli animali che non sia per fini culinari ....
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
vuoi sapere cosa succede ad un calamaro nel lasso di tempo che intercorre tra quando resta impigliato nelle reti a quando lo acquisti affettato nel banco frigo ? e non sono cinesi ma norvegesi ...
o la trasformazione di un serpente tra forma "nature" e forma "borsetta" ? e neanche qua sono cinesi. se questa faccenda ti turba, smonta la tv al plasma, vai in piazza della tua città e fallo andare in loop scrivendo un bel foglio in cui dici "questo commerciante vende pellicce fatte in questo modo." per quanto mi riguarda la gif e il filmato a parte l'uso brutalmente emotivo dell'immagine non portano niente al dibattito, nè mi impediranno di calzare scarpe di cuoio nè ora nè in futuro
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Perchè in Italia e in Spagna gli agnelli se la passano meglio?
http://www.youreporter.it/video_Il_m...li_nei_macelli Eppure tu l'agnello a Pasqua te lo mangi lo stesso! Ciao Orlando P.S.: Ho messo un link apposta... chi non vuole è libero di non vederlo... è solo uno dei tanti video che girano sulla rete riguardo il maltrattamento degli animali...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
#13 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per il semplice motivo che queste immagini inorridiscono molti, ed inorridirebbero e toglierebbero il sonno anche a chi le pelliccie le compra. Per il resto, come ho gia scritto, è specificato nel titolo del topic. Se la gente è analfabeta e non sa leggere non so cosa farci. Bello indignarsi per le immagini postate, per il solo motivo che sono state postate, piuttosto che per il dramma che descrivono le imagini stesse. RIDICOLO |
||
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando hai finito, tu, di scrivere demenzialità, costringendomi a risponderti con ovvietà, fammi un fischio. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Io piuttosto che dire che mi sento offeso se uno mi dice "mammola" me ne sto zitto per evitare di cadere nel ridicolo.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anzi guarda, ho già fatto di meglio contattando chi ha comprato da te, in settimana ci vediamo.......... Analfabeta? Questa te la rimangi, e non immagini quanto |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che fai mi uccidi? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Io non vado in giro ad offender la gente e a piazzare su un forum pubblico immagini del genere, è già stato fatto in passato, ma solo mettendo il link, ma tu sei il figo della situazione, quello che ama le cose dirette no? Perfetto mi hai offeso? Ed io ti darò una risposta diretta......
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.