|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema Giochi e Antivirus
Vorrei porvi una questione che mi crea problemi da tempo. Fin da quando avevo Windows XP ( ora ho Vista) molto spesso mi capitava che i giochi mi uscissero al desktop con un errore nel file .exe, risolvibile facilmente escludendo il suddetto file dai file controllati dal'antivirus.
Adesso ho cambiato pc, uno con vista, all'inizio avevo avg e quasi tutti i giochi mi si bloccavano, escludendoli però ho risolto, sono passato ad avira, perchè mi hanno detto che è migliore, e sono riuscito a giocare a Test Drive unlimited e a Necrovision senza escludere nulla.Ieri ho comprato Alone in the dark 5 e giocandoci mi si è bloccato il pc, ho risolto anche in questo caso escludendo il file dall'antivirus, è normale questa cosa? Ps: a differenza che con xp il gioco non mi dava errore in .exe ma mi si bloccava interamente il pc e ero costretto a riavviarlo , con l'esclusione però tutto a posto, è un mistero. Vi allego comunque la configurazione del mio pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.