|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Paypal tempistica di rimborso
ciao a tutti.
ho annullato l'ordine di un acquisto andato male su un pessimo negozio on line. Oggi mi arriva la mail da paypal con Hai ricevuto un rimborso completo o parziale dal negozio ecc.. Solo che i soldi ancora non li posso avere nonostante la mail. vorrei sapere quali sono i tempi se vi e capitato anche a voi di ricevere i soldi. grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() oltre ad essere preso per il c..o da questo negozio ora devo anche urgentemente avere i soldi poichè ho fatto lo sbaglio di acquistare da un altra parte dopo avere ricevuto la mail.ma invece e tutt'altro che rimborso effettivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
quando mi e' capitato di ricevere questa mail, il rimborso o era gia' arrivato contestualmente, oppure ci sono voluti un paio di giorni per vederlo, comunque il grosso (l'apertura, la risposta, la gestione ecc.) lo hai gia' superato, ormai e' solo questione di (poco) tempo
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ufficiale POSTEPAY/PAYPAL, vedi sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.