|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Pagamenti On-Line e Privacy
Vorrei effettuare un pagamento On-Line, con una carta prepagata, ma non ho la più pallida idea di come si faccia, non ho idea di quali siano i codici che mi richiedono
Inoltre, quali sono le precauzioni da prendere quando si effettuano acquisti On-Line? Non che abbia messo cifre stratosferiche sulla mia carta prepagata, ma comunque mi scoccerebbe che mi fregassero dei soldi Vi ringrazio della vostra attenzione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 30-05-2009 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
e comunque se uno lo fa da un computer dove c'e' un keylogger, la vedo gia' diversa
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io uso Linux ed ho impostato personalmente il Firewall con molta attenzione, quindi suppongo di non aver problemi di keylogger o cose del genere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vai tranquillo, le tue sono paranoie inutili : la gente su internet acquista con carte di credito vere e proprie, tu hai una prepagata. Se proprio sei paranoico prima di ogni acquisto caricala della cifra esatta che devi spendere.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
è più facile che ti fanno 2 strisciate al ristorante che fregarti i dati online...
dove la maggior parte dei pagamenti tramite carta di credito passano dalla banca (se non tutti..a parte i siti fuffa ovviamente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Se usi una carta di credito ricaricabile direi che i rischi sono proprio minimizzati.
Ti chiederanno il numero della carta ed a chi è intestata (spero, tu Come detto sopra è più file che ti facciano uno scherzetto al ristorante: mai mettere la carta di credito nel conto, sempre alzarsi e andare a pagare con la carta tantendo sempre d'occhio la carta!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.