|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[VI]VENDO] iPhone 3G 16 Giga Bianco.
Come da titolo vendo iPhone 16 Giga Bianco 3G ITALIANO usato quasi nulla e in ottime condizioni causa inutilizzo , dotato del suo imballo originale e cavi mai usati.
Scontrino 1/2009 , usato 2 mesi e da allora e' rimasto nella sua scatola in un cassetto Prezzo 300 € NON TRATTABILI S.S. Incluse Corriere Espresso 24 ore . In vendita altrove. Foto (scaricate l'archivio). Download foto |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Quote:
Interessatissimo...coda accetti bonifico?
Ho 140 trattative su questo forum...tutte positive l'ultima http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2694956 Ultima modifica di devigi : 18-05-2009 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: in fig@ della balena
|
lo prendo io
consegna a mano ?
|
|
#4 |
|
Bannato
|
a 300 te lo acquisto io,sono da montebelluna quindi a mano!
in coda! |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Attendo risposta da devigi senno' passo avanti, consegna a mano possibille (basta che non mi fate fare milllle km
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
coda conclusione immediata...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda con pm
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda consegna a mano
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda pagamento immediato...
senza speranza ma coda... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ti ho inviato mp...
|
|
#11 |
|
Member
|
Venduto.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
complimenti...io ti ho scritto dopo soli 6 minuti....ed ho accettato anche il pagamento pp.....complimenti per la correttezza
o questo iphone non esisteva...o erano troppe le domande che ti avevo fatto per mia garanzia
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma dai ci avevate creduto?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Il pagliaccio lo lascio fare a esperti come te.... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se avevi altri potenziali acquirenti,perchè mi hai chiesto pagamento con pp
|
|
#16 |
|
Member
|
No, tu mi hai chiesto se accetto il Bonifico e io ti ho risposto di no, ma che accetto pagamento Poste Pay.
E comunque per esperienza i "potenziali clienti" lo sono tutti, pure quelli che a volte ti fanno perdere tempo (non il tuo caso ovviamente E comunque non sono proprio 6 minuti.... il tuo post qui e' delle 20,24 e il tuo PM e' delle 22,24.. Spiegami poi perche' sto iPhone non doveva esistere oO ? ma come siete abituati oO Giusto per dover di cronaca il telefono c'e l'ho ancora a casa perche' lo consegno a mano stasera, e dato che era stato il primo a contattarmi ho rispettato l'ordine, a differenza di molti altri, so quello che dico, e sopratutto so cosa faccio. ------------------------------------------------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di lucozade : 19-05-2009 alle 18:06. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispondi il giorno dopo dicendo, venduto altrove perchè mi ha ricaricato la pp. Tu: 1) non potevi sapere la mia risposta ( arrivata in tempi più che decenti) Poi se pensi di esserti comportato correttamente..... tutto ok.... chiudo visto l'inutilità di prolungare la questione....
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque per me la questione e' chiusa, e il telefono venduto Ultima modifica di lucozade : 19-05-2009 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Città: in fig@ della balena
|
telefono ritirato ... perfetto in tutto
ci siamo messi daccordo per la vendita in un'altro forum con questo ho chiuso ... buona navigazione a tutti
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.