|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Downgrade Vista Xp
ciao a tutti!
recentemente ho comprato questo computer ed avendo Vista home Premium 64bit già preinstallato ho deciso di fare 1 partizione e di mettere su Xp creando un bel Dual Boot (ho necessità di entrambi) fatto sta che provando e riprovando a inserire driver su driver, al momento dell'installazione di xp mi dava sempre un errore 0x000007 b che ho risolto. Ora però mi da 1 altra Bluescreen di cui ho fatto la Foto: ![]() Mi potete aiutare? Specifiche: Versione XP: professional 32bit (ho provato a togliere 1 banco di ram essendo 2x2Gb ma senza risultati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
La versione di XP da te utilizzata integra il Service Pack2? Con il sp1 o Xp standard è frequente l'errore sul file pci.sys.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
aggiungo che se non integra il service pack 2 puoi integrarlo tramite nlite
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.