|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
[pi+ss][XBOX360]Vendo XBOX360 mod 1.51
Vendo console xbox360 falcon v2,con alimentatore da 175w,di fine 2008,con HDMI,non registrata e non bannata(almeno fino a 4h fa!!!)con mod.fw 1.51 che legge anche gli ultimi giochi,pad wireless con ancora gli adesivi attaccati,se interessa con scontrino
prezzo 145 non trattabili ss incluse(paccocelere3) pagamento con postapay (con tutte le garanzie del caso) se è possibile concludere entro sabato per problemi di spedizione ed orari di lavoro spedisco subito,altrimenti si va verso fine settimana prox per la spedizione. avanti gente. @ edit ricapitolo :console+ali+cavi(component ed ethernet)+pad wireless 145€ con ss incluse
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 07-05-2009 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
interessato,, l a console ha l uscita hdmi e l hdd?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
data scontrino?
memory card? cavi? microfono/cuffia?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uscita hdmi si,se l'ho scritto
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda x amico
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
coda anche io per amico
#7 |
Senior Member
|
ragazzi vi prego di postare qui se realmente interessati.precedenza al mio prezzo,.se volete altre info chiedete pure qui.ricordo no pad e no hd
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 06-05-2009 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
"ricordi" no pad? e quando l'hai detto?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io non vedo scritto neppure"con pad wireless",edito,sei interessato?
#10 |
Senior Member
|
se non viene scritto mi sembra scontato ci sia...in ogni caso per trasparenza non ti costava niente specificarlo
![]() questa cosa mi pare abbastanza indicativa ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
perchè te lo avevo elencato nella dotazione,e mi avevi confermato Ultima modifica di Multigame : 06-05-2009 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
domani sento il mio amico e ti dico, rimango in coda senza hd e senza pad.
#13 |
Senior Member
|
all inizio il pad non era incluso,non ci ho neppure pensato,poi ho pensato che se qualcuno era veramente interessato,sarebbe stata cosa gradita darglielo insieme.poi mi sono state fatte domande su garanzra.ban...per mia esperienza.un amico ha spedito 2 console moddate,una è stata riparata e l altra no,con sigillo perfetto entrambe,ero li.perche?boh rispondo io.con la mod non c'è mai la sicurezza di non essere bannato,io ho sempre giocato solo online con originali,e tutt'ora non ho problemi,ho un amico che gli originali non sa cosa sono e online non ha problemi.avrò perso acquirenti con questo mio intervento.ma spero di essere stato il+chiaro possibile.questo è quanto.ri prego di postare solo interessati
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
![]() L'unica console bannata che ho visto era di uno che giokava illegalmente chiaramente a giochi non ancora usciti; l'unica console moddata con sigillo decente NON riparata era di un folle che ha rotto tutti i piedini dietro ![]() ![]() ![]() ![]() Io cmq con boccio nn ho avuto problemi e anzi devo vendergli altro materiale ![]() Cmq indica chiaramente se manca il pad, anche se a me pareva chiaro che nn ci fosse (almeno dopo le modifiche e le risposte) |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
certo shin,poi con i fw di oggi,però fdl88 mi ha chiesto cose a cui non so rispondere,che so perchè 2 console identiche(non falcon intendiamoci,zephir)1 è riparata e l'altra no?se ero lo zio bill stavo quì???
come ho detto all'inizio non ci ho pensato al pad,poi mi sembrava cosa gradita darcelo insieme,se volessi fare il furbo darei i miei num di tel?
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 06-05-2009 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non avrei mai pensato di dirlo,ma menomale!!!
#17 |
Senior Member
|
meglio per entrambi allora, no?
![]() poi te ne esci col fatto che a chi se la fosse comprata gli avresti fatto il regalo del pad ![]() un'inserzione poco trasparente come questa mi aspetto di vederla su ebay, non su un sito serio come hwupgrade...chiuso, ciao.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per fugare ogni dubbio ho editato il post,spero che così sia chiaro
#19 |
Senior Member
|
venduta,si può chiudere,grazie a tutti...quasi a tutti
ps scherzo fdl88,ogni dubbio è lecito,però per questo preferisco scambio a mano,al limite ci si picchia subito ![]()
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Se è ancora disponibile la prendo io (scambio a mano su Pisa).
Basta che mi dici dove e quando... Attendo risposta |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.