|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ryanair, bagni a pagamento: un euro per la toilette
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il problema è pure che gli viene permesso.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
sarà un problema andare a fare la pipì prima di partire o pagare un euro... mica fa voli transoceanici la ryan... 2- ore la terremo ...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non è per niente giusto, vanno bene le limitazioni sui bagagli e l'assistenza in volo spartana, ma se uno se sente male non può neanche scaquarsi la bocca? no, non è per niente giusto
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
gli hostesse di volo avranno la chiave universale..
altrimenti si va a' pissiare nella cabina del pilota.. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
nessuno obbliga nessuno a volare ryan air... e soprattutto non ci sono mai costi nascosti. quando si paga c'è scritto sempre tutto in modo chiaro. quindi sai sempre quanto spendi veramente.a fronte di questo ognuno può scegliere la cosa più conveniente.
io fin'ora ho sempre risparmiato con ryanair, anche parecchi euro rispetto ad alitalia, british... se continua ad alzare le tariffe o aggiungere altre voci di spesa, nessuno mi obbligherà a non cambiare, anche perchè spesso propone orari assurdi, e se dovesse costare pochi euro in meno la scarterò tranquillamente. cmq per me non è l'euro per il bagno lo scandalo, ma i 3-400 per la tratta roma milano con alitalia/airone. e facendola spesso vi assicuro che la qualità è la stessa di ryan air con un bicchiere di succo di frutta in più |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si ma c'è un limite al "libero mercato". Andare al cesso non è un servizio opzionale (c'è gente che ha anche problemi di salute per cui ne necessita più degli altri). E' una questione di civiltà. E non credo che far utilizzare liberamente i cessi di un aereo incrementi i costi a tratta in modo significativo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 27-02-2009 alle 20:59. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma com'è che i cessi a pagamento esistono da DECENNI nelle stazioni ferroviare e nessuno ha mai detto niente ed ora che lo fa Ryanair ci fanno articoli sui giornali e magari ci fanno pure lo sciopero dei consumatori sopra?
![]() Io ci vedo dietro un tentativo di screditare Ryanair da parte della stampa serva dei poteri forti e delle compagnie aeree "grosse". Per gli utenti sopra che si lamentano: ma dei cessi a pagamento negli altri posti non vi lamentate mai? Eravate su Marte o cosa? |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Tempo fa uscì un articolo non ricordo dove, che parlava, appunto, del risparmio derivante dalla riduzione, in un cocktail, del numero di olive da 3 a 1! Era riferito ad un vettore mondiale, ma la cifra era mostruosa!
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
la rayanair fa bene, è chiara limpida e poco costosa e chi non gli va bene il servizio può prendere altro.
detto questo, io tenterò di pisciargli nel vano dove tengono i carrelli delle bevande |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma se pago un euro poi posso restare nel bagno quanto voglio?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Per me possono farlo: solitamente a volare low cost si risparmiano 70-80€, metti che vado 2 volte al cesso (che su un volo di 1 ora e mezza è anche tanto), ho risparmiato 68-78€.... VINCO IO!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
grande ryanair...
e smettetela con questi cavolo di problemi di salute... 1 euro per andare al bagno non può spenderlo uno che prende l'aereo? poi mica è obbligatorio viaggiare con ryanair... il malato potra scegliere tranquillamente lufthansa che vi offrira un servizio adeguato...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
i cessi dell'altialia invece li paghiamo anche se non li utilizziamo
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
concordo con chi non si scandalizza. Non vedo perchè una compagnia che fa pagare un volo 100 euro in meno non possa far pagare l'uso dei bagni. per prima cosa una persona sana due ore di volo senza andare in bagno le può reggere tranquillamente. secondo se una persona non è sana e non può fare a meno di passare l'intera durata del volo in bagno può sempre scegliere un altra compagnia. Terzo con 100 euro di differenza puoi permetterti di andare in bagno 100 volte senza rimetterci. Non vedo assolutamente dove sia lo scandalo.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pecunia non olet
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.