|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(TO+SPE) Scheda madre mini-ITX INTEL D945GCLF2 con altri componenti
Come da oggetto vendo questa incredibile scheda madre con processore Intel ATOM 330 dual core dai consumi ridottisimi ma prestazioini incredibili.
Di sgeuito il link al sito INTEL per i dettagli http://www.intel.com/Products/Deskto...2-overview.htm Insieme alla scheda madre vendo anche i seguenti componenti : - 1Gb RAM - Pico PSU PW-200-M da 200 watt - trasformatore esterno per alimentare la PICO PSU - adattatore per connettore P4 (indispensabile per alimentare la MB) Il materiale è l'ideale per assemblare un HTPC, mediacenter, postazione di lavoro o CARPC (con il giusto alimentatore in quest'ultimo caso). Vendo il tutto a 149 euro comprese spese di spedizione. Valuto proposte di scambio con EEEPC. Accetto bonifico, postepay, paypal. Disponibile per consegna a mano. In vendita anche in altri siti. Ultima modifica di pedal2metal : 04-12-2008 alle 20:57. Motivo: Tolto hard disk e ritoccato il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
coda ti confermo domani in mattinata
p.s. ma vendi solo il blocco o consideri anche smembramenti vari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Priorità per vendita in blocco ma accetto anche proposte per i singoli componenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, avrei qualche domanda da fare pvt, però prima dovresti inserire i prezzi per le singole componenti per regolarmi un attimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come scritto in precedenza preferirei provare a vendere in blocco e quindi aspetto qualche giorno per vedere se qualcuno è interessato a tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda se smembri per la scheda madre!
edit: coda solo per la scheda madre dato che già posseggo tutto il resto che vendi (anche io ho unmini pc-server)! in pratica ho la sorellina minore con atom single core e vorrei fare un upgrade!
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 03-12-2008 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io lascio, pure a me interessava la mobo ma onde evitare casini con le code (non avevo precisato "per cosa" ero in coda in caso di smembramento) e senza un prezzo indicato (non è una critica al venditore, eh, solo una constatazione) preferisco non intasare la vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho venduto a parte l'Hard disk. Ho quindi ritoccato il prezzo e corretto l'inserzione.
Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ti ho risposto tramite pm ma non ho ricevuto a tua volta una risposta!
....... ti interessa o no la vendita o lo scambio della scheda madre? aspetto tue notizie dato che altrimenti provvedo in altra maniera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se smembri, solo la parte "alimentatore" quanto? Coda preventiva
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ART83 : hai risposta in PM
GAUSS : posso fare 49€ la PICO PSU + alimentatore esterno comprese le ss. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Coda PicoPSU + alimentatore esterno + connettore P4.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
interessato con consegna a mano per il blocco...
Mi manderesti un pvt con l'ultimo prezzo per lo scambio a mano? Il materiale è in garanzia? Presso dove? Grazie, Beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
coda blocco...
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Coda blocco.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Coda per la mobo
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
se ancora disponibile, coda picopsu + ali esterno
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
mi metto in coda per tutto tranne la ram
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barletta (BA)
|
ciao sono un possessore di una mobo d201gly2.
vorrei far un upgrade, quindi mi servirebbe solo la d945gclf2 ed eventualemnte anche il picopsu con l alim esterno. mi dici i prezzi dei singoli componeti??? attendo risposte grazie ps scambi??? ho tante cose!!! fammi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.