|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
|
(Pompei*sped) XBOX 360 PRO 100€uri
come da titolo vendo xbox 360 PRO (no hdmi) tornata stamattina da rma per i 3 led rossi. La consolle è stata sostituita quindi è NUOVA e non è MOD. niente hd e joypad.
accesa solo per provarla e basta. La vendo poichè nel frattempo sono passato a ps3. Ricapitolando vendo : Xbox 360 pro no mod nuova lettore benq ali 203 watt cavo video scart-component regalo card con codice live gold 1 mese vendo € 100 + eventuali spese rulez: priorità allo scambio a mano (nella mia zona) in vendita ovunque
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam ![]() Ultima modifica di airsound : 14-04-2009 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiungo che è una jasper data produzione 07/02/2009
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
impossibile che sia jasper!!non è nemmeno falcon visto ke nn ha hdmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ed allora cos'è ?
mi sono basato su varie letture fatte in giro su internet. se gentilmente potreste illuminarmi in merito. grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Se c'è l'hd da 60 è mio!
![]()
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si prega di leggere.
grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
![]() up per te!
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Catania
|
guarda devi vedere se dietro accanto alla data di produzione sulla sinistra i numeri sono così 12v-12,1A;5V-1A
fai sapere alle persone che sono interessate se ti hanno dato una console nuova e se abbia questi numeri dietro.. vorrei dire a iltommyz che non è vero che è impossibile che sia una jasper..per il semplice fatto che quando la console va in germania ti tornano una nuova con le caratteristiche uguali alla tua..se la tua non ha hdmi non è che te ne danno una nuova con hdmi..completamente..e quindi dentro può esserci quasi sicuramente una jasper poichè è la scheda interna che cambiano..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie . la consolle è tornata dalla germania NUOVA .
i numeri sono cosi : 12V 16.5A ; 5V 1A fatemi sapere cos'è !!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.