|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
[ROMA] Cerco vari giochi per PC e Playstation 2
Cerco i seguenti giochi originali e usati per PC e Playstation 2. Di fianco, il prezzo che sono disposto a pagare.
Compro in zona Roma, consegna a mano. Valuto eventuali offerte di spedizione (ESCLUSIVAMENTE con pagamento post-prova). Se mancano manuali, copertine o qualche altro elemento, mi va bene lo stesso, ma i giochi devono essere originali e perfettamente funzionanti. I giochi che sono usciti in lingua italiana, devono essere di questa edizione. Valuto qualunque tipo di offerta ![]() Ciochi per Playstation 2 God of War 2 [in ITA] 10 € IronMan [in ITA] 10 € Final Fantasy XII 10 € Final Fantasy X 10 € Devil May Cry 2 10 € Devil May Cry 3 10 € Ciochi per PC Supreme Commander: Forged Alliance [in ITA] 10 € Dawn of War 10 € Dawn of War: Winter Assault 5 € Dawn of War: Dark Crusade 5 € IronMan [in ITA] 10 € Star Wars: L'Impero in Guerra [in ITA] 10 € Star Wars: Republic Commando [in ITA] 10 € Arcanum 5 € Fable: The Lost Chapters [in ITA] 10 € Oblivion [in ITA] 10 € (e relative espansioni) Fallout 3 Gun Metal [in ITA] 10 € Etrom 5 € Torment 10 € Marvel La Grande Alleanza [in ITA] 10 € Mobil Suit Gundam: Federation VS Zeon 15 € Final Fantasy X-2 10 € Dawn of War: Soulstorm 10 € Grand Theft Auto: San Andreas 10 € Doom3 [in ITA] 10 € Overlord [PAL] 10 € Bioshock [in ITA] 15 € Warhammer - Mark of Chaos [in ITA] 10 € Warhammer - Mark of Chaos Battle March [in ITA] 10 € Supreme Commander [in ITA] 10 € Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy 10 € Regole per le vendite: 1) Preferenza scambio a mano 2) Preferenza a chi si attiene al mio prezzo 3) Massima serietà offerta, ne pretendo altrettanta (ho il 100% di feedback positivi) 4) Nel caso di spedizioni, accetto vendita ESCLUSIVAMENTE con pagamento post-prova in grigio i giochi che ho già trovato in verde le nuove entrate (che mi servono)
Ultima modifica di legione2 : 19-10-2009 alle 12:23. Motivo: aggiornamento lista |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up for me!
up for you! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
io dovrei avere questo Supreme Commander [in ITA] ti interessa? originale ovviamente.
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai l'espansione per caso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao
mi spiace legione...no...cmq ho anche qualcosa di altro..se mi mandi il tuo contatto magari ne parloiamo meglio che dici?
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao
aggiunto in msn...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao io avrei dawn of war (allegato tgm) a 5€ e psi ops su un dvd di winmagazine (quello 4€), potrebbero interessarti? xò non sono di roma
![]() potrei spedirteli in piego libri, entrambi x 9€ tutto compreso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io sono di roma, abito in centro, ti serve ancora bioshock ?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi servirebbe, il prezzo che ho proposto ti andrebbe bene?
Ultima modifica di legione2 : 26-03-2009 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.