|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
(NA)Vendo-Scambio 3 giochi ps3
vendo 3 giochi ps3:
Dead space 30 euro (VENDUTO) mercenaries 2 25 euro heavenly sword 20 euro o anche in blocco con mercenaries 2 ed heavenly sword a 40 euro spediti! prezzi compresi di spedizione(tramite raccomandata)e non trattabili!pagamento tramite postpay! tutti tenuti in perfette condizioni!e tutti in italiano ovviamente! giochi in vendita anche su altri siti per chi è di napoli anche scambio a mano togliendo le spese di spedizione! nel caso proponete anche qualche scambio! giochi che cerco in scambio sono lbp,devil may cry o bournout paradise! ------------------------------------------------------ Ho postitivamente concluso in Mercatino con:Retro84 Ultima modifica di dvd84 : 28-03-2009 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
imteressa dark sector versione uk per havenly sword piu mio conguaglio?
sono di napoli
Ho postitivamente concluso in Mercatino con : Corroder, Eros80, R o b, robyhalo, M-a-n-u-82, wipe3out, cyberzita, ingwye, lukeskywalker, asd12, DarkMage74, Holy_knight, michelgaetano Se li conosci, li eviti : Cafe Shock |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi spiace ma nella versione uk è tutto in inglese e io non capisco un tubo di inglese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dai ti offro il gioco e 10 euro di conguaglio. anche se non capisci un tubo, la storia è una cazzata, è bello il gioco in se.
Mi rompe tenere i giochi a prendere la polvere, ormai non me ne faccio più niente. a ogno modo up per te ![]()
Ho postitivamente concluso in Mercatino con : Corroder, Eros80, R o b, robyhalo, M-a-n-u-82, wipe3out, cyberzita, ingwye, lukeskywalker, asd12, DarkMage74, Holy_knight, michelgaetano Se li conosci, li eviti : Cafe Shock |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
sono interessato ai primi 2, scambi con:
Assassin's Creed Ratchet & Clak: Ami di distruzione MotorStorm Resistance: Fall of Man Fallout 3 Pes 2008 FarCry 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
per mchawk mi spiace ma davvero i giochi tutti in inglese non li giocherò mai è più forte di me!cmq grazie per la proposta!andrea per i tuoi giochi io li ho tutti tranne quelli in prima persona ma che purtroppo non sono il mio genere!grazie anche a te ma purtroppo niente da fare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Interessato a dead space. Cedo in cambio Resident evil 5. In italiano, ovviamente.
Oppure scegli uno tra questi con cui scambiare: Cod5 Metal gear solid 4 Prince of persia Condemned 2 Little Big planet Assassins creed
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Interessato a Heavenly Sword scambi con Resistance Fall of Man?
![]() |
#12 |
Member
|
per Necrophagist dead space per resident evil va bene!ti mess in privato e vediamo di darci i dati ok?mentre nemesis purtroppo i giochi in prima persona non li gioco mi spiace.....grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
dead space venduto sono rimasti heavenly sword e mercenaries 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
potete chiuderew questo thread perchè ne apro uno nuovo perchè devo cambiare delle cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.