|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ian_28369.html
Il nuovo Symbian è in arrivo nel 2009 con una versione basata su S60 5.1, seguirà poi una ulteriore nuova versione nel 2010 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
"giungere alla versione definitiva per la fine del 1009 e arrivare sul mercato per la metà del 2010"
piccolo errore di battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
mi sembra una RoadMap un po estrema.. ma, contenti loro,...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
quello che si domanderanno tutti sarà: potrò aggiornare il mio Nokia 5800, N97 o samsung Omnia HD con questo nuovo symbian?
da quel che ho letto dovrebbe essere a discrezione della case costruttrici dei telefoni ma sarebbe stato buono avere qualche info di più proprio da loro, soprattutto da nokia visto che la maggior azionista della symbian foundation.. comunque quello che penso io è che nokia appunto sicuramente non potrà lasciare l'N97 "indietro" essendo il modello di punta e perciò le altra case dovranno comunque rilasciare anche loro l'aggiornamento ufficiale..poi sicuramente non ufficialmento penso che si potrà comunque fare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
più che estrema mi sembra cretina, non vedo il senso di lavorare su 5 (cinque!) piattaforme contemporaneamente
da una parte non vedo vantaggi, dall'altra vedo le capacità del reparto ricerca e sviluppo divise per 5... non possono fare come fanno tutti UNA piattaforma e intanto lavorare su quella successiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Accelerare il rilascio di nuove versioni è una buona tattica di marketing, sicuramente invoglieranno molti che hanno la release N a comprare uno con release N+1 (no, con ogni probabilità non si potrà aggiornare il telefono come non lo si può fare con le varie subrelease di S60 3RD)
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
come dire che fai la nuova versione della punto ma comunque continui a vendere anche quella vecchia proponendola al pari della nuova versione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
E si, è probabile che le rilascino a distanza di pochi mesi, in modo da far sentire "old" chi ha fatto un acquisto da poco, e contemporaneamente invogliare gli sviluppatori a lavorare sempre sull'ultima piattaforma (perchè così succederà, credo)
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Sistemi operativi a 6 mesi di distanza l'uno dall'altro, in stile ubuntu & co.
Symbian 9.04, 9.10, 10.04... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Si sa già quali saranno le novità del nuovo Symbian o è ancora tutto avvolto dal mistero? I programmi saranno compatibili col Symbian 9.4 ho andranno riscritti per la nuova versione?
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
la vedo come una cosa molto strana questo...a meno che come mi auguro le varie cose costruttrici non rilascino man mano gli aggiornamenti...quanto meno per i modelli che possono supportare per l'hardware le varie migliorie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
e pensare a rendere un minimo stabile la 9.3 fp2, no?
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
piattaforma opensource e tabelle di marcia in stile linux
concordo con Frankie
i 6 mesi sono i tempi di rilascio attualmnete in uso dai tema gnome e ubuntu quindi nulla di scandaloso sul fatto che non sia possibile aggiornare il proprio cellulare a versioni future invece non mi trovo d'accordo sono convinto che l'apertura del codice permetterà di superare eventuali vincoli troppo restrittivi decisi dal marketing.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.