|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Strano problema in Wireless...
Ciao ragazzi,
mi spiegate una cosa? Ultimamente quando mi connetto in Wireless ad internet l'icona in basso a destra col pallino blu che indica "Locale ed Internet" scompare e mi dà "Solo Locale" ma continuo a navigare... Se riavvio il computer mi va a posto ma dopo un po' mi ritorna solo "Locale"... e a volte la connessione ad internet scompare per qualche minuto per poi ritornare. Altri miei amici che usano la stessa connessione al mio router non hanno invece alcun problema... ![]() Come sistema operativo ho Vista 32 SP1 aggiornato a Marzo e come sw. per la mia scheda wireless intel 4965 uso l'ultimo disponibile... ma anche mettendone uno precedente non cambia nulla... Sarà mica la scheda che si è difettata? Grazie mille Ultima modifica di Ricky78 : 05-03-2009 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Che strano problema
comunque penso che l'ADSL si interrompe per un microsecondo e si riattacchi subito... è l'unica spiegazione. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'adsl o quello che è (sono negli USA) non scompare... a volte, come dicevo, la connessione non l'ho disponibile per qualche minuto mentre gli altri miei coinquilini continuano a navigare... Mi sa che è un problema hw... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
è solo un micro bug,rilassati...........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.