|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio su modem/router wifi
Buongiorno. Siccome Alice è passata da 2 mega a 7 mega, il mio vecchio modem Pirelli bianco non va più bene. Mi serve un modem per ADSL 2+. Vorrei prendere un modem/router wifi (magari con chiave usb inclusa) solo che non vorrei spendere un'esagerazione (intorno ai 100 euro) e non so minimamente quale sia meglio di altri. Vorrei quindi da voi un consiglio. Ah, ho anche un cordless a casa, potrebbe infastidire il segnale? Riporto un disegno approssimativo per chiarire le posizioni di pc e modem per vedere magari se possono esserci disturbi dovuti a muri portanti.
Grazie per le risposte!! PS: ho visto che c'è il thread ma sono 300 pagine di risposte, non posso leggerle tutte ![]() _______________________________________ _ ___qui metterei il modem___ | | | | | | | | | | | qui ho il pc Ultima modifica di Guess85 : 11-03-2009 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
c'è in questa stessa sezione il post dei consigli per gli acquisti... non devi leggerle tutte fai li la tua domanda
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.