|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
formattazione a basso livello?
salve, dove varie operazioni che mi hanno incasinato la tabella delle partizioni (ed ogni altra tabella dell'hd..
![]() mi sono deciso ad eliminare tutte le partizioni e ricominciare da zero. Prima della formattazione partition magic si accorgeva di qualche incoerenza e non si avviava neanche, mentre partition manager riusciva ad avviarsi ma oltre alle mie partizioni mi faceva vedere una partizione non allocata da 2000GB ![]() ora, dopo la formattazione lenta prima dell'installazione di winxp, partition magic si avvia e funziona tranquillamente, mentre partition manager continua a vedere sta cavolo di partizione da 2000GB! (il mio hd è da 320GB) come posso risolvere questo problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova ad utilizzare un programma semplice per la formattazione come ad esempio il cd di windows , prima elimini tutte le partizioni e poi ne crei una nuova e la formatti a bassa velocita .
Se non risolvi cosi prova ad utilizzare l' utility che trovi sul sito del produttore del disco per formattare a basso livello , se non e presente il programma nel loro sito prova ad utilizzare il programma low level format . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.