|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Overclock fallito ATI radeon 9250 AGP, aiutatemi per favore
ciao, con ati tray tools ATT ho eseguito un overclock alla mia scheda video ati radeon 9250 128mb AGP
ho portato la frequenza da 238 a 310mhz e la frequenza della memoria da 200 a 215mhz ho giocato un po' a fifa 08 e il frame rate si è alzato da 15(originale) a 20(overclock) solo che dopo un po' che giocavo ha cominciato a vedersi aree dello schermo viola e il frame rate è crollato di brutto ho annullato l'overclock e adesso ho problemi con i giochi, fifa08 va con un framerate di 8 circa e si vede bene, a scatti ma bene invece altri giochi con GTA san andreas, toca 2 vanno malissimo ingiocabili, framerate di massimo 10 e per esempio su gta non si vedono le persone ma solo contorni... ma il desktop e le varie cartelle, browser tutto ok... su ubuntu 9.04 invece tutto ok, compiz fusion va alla grande come sempre, e quake 3 arena con dettagli al massimo pure... ho provato a rimuovere i driver ed a installare ati catalyst ma non funziona dà solo errori, ho rimosso ATT, reinstallato directx 9.0c (per XP) ma niente... ho danneggiato la scheda?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.