Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2009, 20:06   #1
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
[RM+sped]NINTENDO DS LITE nero+acekard2 (R4)+Guitar hero +supp.vibraz+custodie +altro

come da titolo vendo
nintendo ds lite nero in ottime condizioni con touchscreen nuovo usato sempre con pellicole ..
+2 pellicole nuove hori che spedisco assieme al ds o applico prima di spedire, come preferite
+ laccetto
+custodia soft con logo ds
+pennino di scorta
+rumble pack vibrazione
+guitar hero grip
il ds ha un graffio su un lato , poco visibile, all'interno aperto è perfetto!
non ho piu il caricabatterie originale ma vi fornisco il cavetto che usoi attualmente.. un cavo usb-ds con cui potete ricaricarlo sia attaccato al pc sia con 1 adattatore USB-220v tipo quelli dell ipod
110€ non trattabili + spediz pagam anticipato se spedisco
consgna e pagam a mano x roma e limitrofi

posso aggiungere x altri 40 una acekard 2.1 con microsd da 2gb che non vendo separatam a meno di 40€

145 il blocco

non è in garanzia ma ve lo garantisco io x qualunque difetto.. e se rompe qlcs anche x colpa vostra (tipo spaccate 1 schermo) mi pagate solo i ricambi

REGOLE:
precedenza mio prezzo
precedenza consegna a mano
sconto se ve lo venite a ritirare
no spedizioni non tracciabili
no pagam parziali
se contrassagno costi a vs carico

EDIT: ho anche un guitar grip per giocare a guitar hero metto nel blocco e adatto i prezzi
EDIT 2: aggiungo foto come vedete ne ho anche un altro bianco.. a voi la scelta!!! la quarta foto evidenzia il graffio di cui parlavo.. col flash sembra addirittura + grande di cio che in realta è .. normalm nemmmeno si vede..!

state alla larga da toxstoxs

cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade

Ultima modifica di luca82b : 20-03-2009 alle 12:33.
luca82b è offline  
Old 16-03-2009, 10:39   #2
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

up

cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade
luca82b è offline  
Old 17-03-2009, 17:55   #3
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

up
aggiungo allo stesso prezzo un touchscreen di ricambio nuovo ancora imballato un ulteriore pennini di ricambio e una ulteriore coppia di pellicole Hori
quindi l'offerta sarebbe :110 euro
nintendo ds lite nero in ottime condizioni con touchscreen nuovo usato sempre con pellicole ..
+4 pellicole nuove hori che spedisco assieme al ds o applico prima di spedire, come preferite
+ laccetto
+custodia soft con logo ds
+2 pennini di scorta
+rumble pack vibrazione
+guitar hero grip
+cavetto ricarica

aggiungete 35 euro e avrete anche una acekard 2.1 con microsd da 2gb e adattatore microsd to SD e micro sd to usb

luca82b è offline  
Old 17-03-2009, 22:01   #4
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Coda, ma cambi anche con qualcosa?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 17-03-2009, 22:45   #5
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

boh! in linea di massima si non avrei problemi... dipende cosa... x una vespa ti do 2 ds

luca82b è offline  
Old 18-03-2009, 23:01   #6
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

gauss ma sei interessato solo ad uno scambio o anche all' acquisto al mio prezzo..? non mi hai fatto sapere cosa hai da scambiare

luca82b è offline  
Old 19-03-2009, 09:57   #7
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

up

luca82b è offline  
Old 20-03-2009, 10:45   #8
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

aggiungo immagini : ne ho anche uno bianco...se volete tengo io il nero e do via quello bianco ...come preferite!

Ultima modifica di luca82b : 20-03-2009 alle 11:32.
luca82b è offline  
Old 20-03-2009, 11:42   #9
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
ciao luca arrivi a 100 € a mano?
MauroGerman è offline  
Old 20-03-2009, 11:47   #10
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

per il solo ds + il suo pennino + caricatore si..senza null altro però

luca82b è offline  
Old 20-03-2009, 12:11   #11
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

cmq non vorrei dire ma... per pochi spicci... ti conviene??? e poi ma dove la trovi una acekard +microsd da 2gb a solo35€?? tanto poi non la compreresti cmq una flashcard??? a sto punto...secondo me uno sforzo per il blocco e via... stai apposto a vita!!

luca82b è offline  
Old 20-03-2009, 12:12   #12
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da luca82b Guarda i messaggi
cmq non vorrei dire ma... per pochi spicci... ti conviene??? e poi ma dove la trovi una acekard +microsd da 2gb a solo35€?? tanto poi non la compreresti cmq una flashcard??? a sto punto...secondo me uno sforzo per il blocco e via... stai apposto a vita!!
eheh lo so ma ora non ho € per tutto il blocco!!
MauroGerman è offline  
Old 20-03-2009, 12:20   #13
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

allora vedi se hai un amico, zio, nonno, conoscente, amico di amico con una vespa a merce buttata da qualche parte di cui si vuole disfare e facciamo lo scambio...

luca82b è offline  
Old 20-03-2009, 14:34   #14
SonoJack
Senior Member

L'Avatar di SonoJack

Iscritto dal: Nov 2008
coda, ti so dire entro domani pomeriggio.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian