|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema Utorrent
Ciao a tutti...ho uno strano problema con Utorrent...se lascio il limite di velocità di download a infinito il mio upload è sui 45-50 kb/s mentre se metto il limite SOLO alla velocità di download automaticamente cala inesorabilmente l' upload e questo per me è un problema...avete qualche idea??? grazie in anticipo...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
dai un occhiata QUA
Non capisco cosa te ne freghi dell'upload, l'importante è che il down sia a buoni livelli! CiAO
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
marco il problema è che un tracker che non sto a indicare richiede un certo rapporto download/upload per poter continuare a scaricare senza problemi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non ci avevo pensato, non so che dirti
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Guarda io ti consiglio di impostare il download illimitato mentre l'upload non più di 10KBS/s. Se ci fai caso quando scarichi se aumenta l'upload diminuisce il download e viceversa. Io ho una connessione a 7 mega e uttorent mi arivva a 750KB/s - 800KB/s. Controlla che le porte siano aperte |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.