|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9893
|
WD RMA ADVANCE
Ciao a tutti, ieri sera mi si è fritto uno dei raptor in raid.
Cosa che mi stavo aspettando da giorni perchè aveva uno strano rumore. Ho aperto una pratica di RMA advance così da averlo il prima possibile e credo l'abbiano già mandato. Una cosa non ho capito. A che indirizzo devo spedirlo? Se lo piglia su UPS quando mi da quello nuovo o lo devo spedire io? E la spedizione è a carico mio o basta contattare usp con qualche codice particolare? Confido in qualche esperto (e non è una cosa buona essere esperti di questo lol) Grazie per la disponibilità.
__________________
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Beh, le condizioni dovrebbero essere specificate nel sito, a fronte della procedura "advance"
Per quanto ne so devi restituirlo contestualmente alla consegna di quello nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9893
|
Ti ringrazio, ho risolto comunque.
__________________
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.