Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2009, 02:36   #1
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
[Debian] - apt-get impazzito??

Salve a tutti!
Oggi pomeriggio ho rimosso kopete, kmail, juk e kppp dato che non ne avevo bisogno!
Da allora ogni volta che invoco apt-get mi spara questo output
Codice:
I seguenti pacchetti erano stati automaticamente installati e non sono più richiesti:
  knetwalk kpat kpdf sane-utils ksokoban kolf lisa blinken kscreensaver-xsavers libconvert-binhex-perl krdc imlib11 krec korn libdb4.6++
  krfb hdparm kscd bzip2 kshisen kmoon kmahjongg ksig libio-compress-zlib-perl ksim libkscan1 kwifimanager kcharselect kjumpingcube
  kdeartwork-style kregexpeditor knewsticker-scripts kdeartwork-misc libcompress-raw-zlib-perl kcoloredit artsbuilder texlive-base-bin-doc
  kdessh kanagram ktip kdeprint cervisia knode kmrml katomic libcvsservice0 kleopatra ksvg kdegames-card-data kscreensaver kruler
  pinentry-gtk2 ktux klettres libsensors3 libsensors4 gnuift-perl texlive-base kgoldrunner kbackgammon kpoker libavahi-compat-libdnssd1
  libxml-libxml-common-perl dirmngr kdepim-kfile-plugins libsnmp15 libcompress-zlib-perl vorbis-tools wireless-tools ncompress libkiten1
  texlive-fonts-recommended kgeography libcrypt-ssleay-perl ksnapshot kpackage liblockdev1 kooka kenolaba libnet-ssleay-perl
  xscreensaver-gl liburi-perl kblackbox libxml-namespacesupport-perl kdebase libxml-perl atlantikdesigner konsolekalendar libsane klatin
  lmodern kfloppy kdegraphics-kfile-plugins kstars ttf-dustin ksame konqueror-nsplugins kbruch kpager libxml-handler-trees-perl
  libfont-afm-perl libmailtools-perl libkdegames1 libsane-extras libio-compress-base-perl libieee1284-3 kde-core kcalc texlive-common
  lockfile-progs libhtml-parser-perl xscreensaver libpisock9 ttf-sazanami-mincho dosfstools keduca klipper kandy gs libgomp1
  libfinance-quote-perl kdeedu-data kdemultimedia-kappfinder-data kontact libslp1 kdeadmin-kfile-plugins kdeartwork-theme-icon kweather
  kmplot libxml-sax-expat-perl kalzium libxml-xql-perl ksirc ksysguard librss1 klinkstatus klickety kpovmodeler ksayit kde-icons-mono
  kmouth kalarm noatun-plugins libxml-parser-perl talk libmime-tools-perl kworldclock mpeglib kalzium-data kdewebdev kmenuedit
  texlive-base-bin kdegames kicker-applets ttf-kochi-gothic festlex-cmu amor libparse-yapp-perl kdict ktouch htdig lilo-config
  kgeography-data ktnef khexedit kdeaccessibility kedit kaffeine dvipdfmx kbounce kvoctrain kdetoys kdenetwork-kfile-plugins
  libxml-dom-perl kimagemapeditor atlantik kbstate akregator ytalk tidy libtidy-0.99-0 gettext arts ark tipa docbook-defguide kwordquiz
  kcron kview ktalkd ktron texlive-latex-base-doc ttf-sjfonts libkpathsea4 cvs libtiff-tools perl-suid kttsd kdeartwork-emoticons dcoprss
  ksysv libgif4 kwin4 kdewallpapers libio-stringy-perl kuser libhtml-tableextract-perl klettres-data libxml-libxml-perl kdeaddons kreversi
  kdf kdm libksba8 kspaceduel libgle3 kig festlex-poslex libxml-sax-perl gnupg-agent kpf libopensync0 lm-sensors noatun kdnssd klines
  kdemultimedia-kfile-plugins fifteenapplet kfaxview kstars-data poster libao2 edict lskat kdenetwork-filesharing knotes libbluetooth2
  libarts1-mpeglib kaddressbook-plugins festvox-kallpc16k kviewshell kgamma ocrad kfilereplace kommander flac networkstatus netpbm
  libdate-manip-perl kdeutils khelpcenter libtimedate-perl kdegraphics khangman libiw29 libindex0 kanjidic knetworkconf
  kdeartwork-theme-window imlib-base ksysguardd xscreensaver-gl-extra texlive-latex-base libperl5.10 texlive-fonts-recommended-doc
  ksmiletris konq-plugins xli libxml-writer-perl kpowersave psutils libhtml-format-perl zip libarts1-audiofile kxsldbg zoo quanta
  kbattleship libmrml1c2a libpoppler-qt2 kiconedit kdeadmin libnetpbm10 kpilot libsnmp-base kasteroids kompare festival kfouleggs
  libkdeedu3 libkgantt0 kwalletmanager imagemagick knewsticker libhtml-tree-perl ksnake kdelibs kiten kappfinder eyesapplet
  libio-socket-ssl-perl libxml-regexp-perl libwww-perl kdat karm indi kate kdeedu kdelirc kpercentage superkaramba kjots kfax gnuift
  ksirtet libjpeg-progs kmines kdvi kget libgnuift0c2a libhtml-tagset-perl kuickshow texlive-doc-base p7zip-full kgpg libestools1.2
  konquest kate-plugins tex-common kolourpaint xscreensaver-data libboost-python1.34.1 gpgsm gnupg2 kmousetool kitchensync
  kdeaddons-kfile-plugins xscreensaver-data-extra libarts1-xine kmag kdepim-wizards kmilo ktuberling kturtle kaudiocreator ktimer enscript
  quanta-data kmid kteatime kverbos kdepasswd libnews-nntpclient-perl kmix kdeartwork kodo libnet-libidn-perl
Usare 'apt-get autoremove' per rimuoverli.
mi è sembrato un po strano dato che ci sono pacchetti indispensabili per il mio kde! Allora ho provato a reinstallare i programmi che avevo eliminato ma l'output è sempre lo stesso! Come posso fare per far scomparire questo messaggio! Grazie a tutti!

edit
Debian 5

edit 2
ho fatto varie ricerche e vedo che il mio problema è piuttosto diffuso! Il problema si pone se per sbaglio premo S, cioè mi cancella mezzo mondo! Ho provato con apt-clean, sono andato anche nel disperato tentativo di eliminare la cartella /var/cache/apt/* ma niente di niente, il listone è sempre presente!
Spero che qualcuno mi sappia aiutare!
Grazie ancora

Ultima modifica di clockover : 02-03-2009 alle 03:23.
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 09:21   #2
jeremy.83
Senior Member

L'Avatar di jeremy.83

Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Se non dai apt-get autoremove da riga di comando quei pacchetti non vengono disinstallati.

Se usi invece aptitude occhio perchè quei pacchetti te li disinstalla.

Col tempo dovrebbero sparire, continua a dare apt-get update e usare apt anzichè aptitude.

Debian è in periodo un po' critico, dato che usciamo dal freeze e di casini ne stanno facendo non pochi. Io sono su SID e ho deciso di non aggiornare per qualche giorno
Old 02-03-2009, 11:13   #3
eclissi83
Senior Member

L'Avatar di eclissi83

Iscritto dal: Jan 2001
d'oh, questo perche' dovrebbe essere stabile
nella foto son quello simpatico... l'altro e' |Stan|
eclissi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 11:55   #4
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Wow...la rocciosa Debian e l'inafferrabile apt coi poteri della super mucca.....
Old 02-03-2009, 12:26   #5
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Ho risolto con
Codice:
apt-get install kde
Old 02-03-2009, 13:47   #6
jeremy.83
Senior Member

L'Avatar di jeremy.83

Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
Dai, ci sta il commento di Dcromato in questo caso. Forse non ti è mai capitato, ma quando sbagli a digitare un comando di aptitude l'ultima riga dice che aptitude non ha i poteri della Super Mucca

Credo che salti fuori anche sulle altre debian-based
Old 02-03-2009, 15:43   #7
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

La cosa strana comunque è che mi è venuto fuori dopo che ho disinstallato kopete e qualche altro pacchetto che non mi serve! Comunque se scrivete su google autoremove le pagine sono piene del problema che ho avuto anche io! Molto probabilmente però è solo questione di inesperienza! Magari devo ancora apprendere i poteri della "super mucca"
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian