|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
problema partizionamento
Ciao a tutti,complimenti per il sito
pc portatile hp omnibook xt1000,disco 80 gb(74 gb s.o. e 71 mb non allocati),unità dvd portatile rotta e non possiede unità esterne. il mio problema è riuscire ad allocare i 71 mb nella partizione di sistema dove ho installato windows xp. voglio trovare un software che lanciato da windows riavvii il sistema e mi permetta di unire le due partizioni. Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie mille per la risposta,ma partition magic consente anche di fare modifiche allla partizione di sistema quando è in uso?
io l'ho sempre usato avviando il sistema da unità cd/dvd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tra i programmi freeware che funzionano sotto windows, ti consiglio Easeus partition manager, che non ha nulla da invidiare al magic, se non il nome.
Le operazioni che non riesce a eseguire sotto windows, le compie al riavvio del sistema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao grazie mille a tutti e due,ho provato con partition magic ma durante le procedure eseguite al riavvio mi ha dato errore di file batch e errore di partizione chiedendomi di riavviare.Al riavvio menu di bootloader con due windows predefiniti mai comparso.provando a selezionare entrambi compare errore di file hall.dll e errore bootsect.
comunque ho risolto staccando l'unita dvd e riattacandola,molto probabilmente era un falso contatto,ho potuto eliminare tutte le partizioni e installare nuovamente windows. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.