Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2009, 01:26   #1
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
PREISTORIA:final fantasy X curiosita

Ragazzi , intanto chiedo scusa perche ho usato la funzione ricerca e non son riuscito a trovare il topic di questo gioco ma son sicuro che ci sia ...
Volevo chiedervi una cosa , da un paio di giorni , ho abbandonato il pc ed ho rimesso le mani su questo capolavoro citato in titolo per ps2.
Mi erano rimaste un po di cose da fare tipo sconfiggere i dark eoni...e per farlo mi servono hp aperion, ora so che chiedo una cosa difficile da ricordare dp tutto questo tempo ma magari gli appassionati se lo ricordano ancora , proprio non ricordo come si fa ad attivarli, so cosa serve (mi son documentato), ma nel menu modifica per modificare le protezioni non appare l'abilita per insegnarla.
Old 21-02-2009, 09:41   #2
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
dai un occhiata qui http://www.tuttocartoni.com/finalfan...e_segreti.html al paragrafo - Potenziare al massimo i parametri dei personaggi
Old 21-02-2009, 09:46   #3
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Se vuoi un consiglio spassionato imo nel tempo che impieghi per grindare tutto al massimo di jrpg ne finisci almeno altri 2
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 10:13   #4
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
Se vuoi un consiglio spassionato imo nel tempo che impieghi per grindare tutto al massimo di jrpg ne finisci almeno altri 2
lol quoto
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 13:09   #5
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

a trovarne uno decente che non sia final fantasy perche li ho finiti tutti in tutti i sensi gli altri allora magari ... grazie ora guardo sul sito
Old 21-02-2009, 13:29   #6
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
a trovarne uno decente che non sia final fantasy perche li ho finiti tutti in tutti i sensi gli altri allora magari ... grazie ora guardo sul sito

Su ps2 c'è ne sono una montagna di molti buoni.
Poi ovviamente si tratta di gusti su quale sia il migliore o meno ma IMO molti si qualificano tranquillamente sopra a ff10
Old 21-02-2009, 14:17   #7
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

nomi??? anche su ps3 cmq!
Old 21-02-2009, 15:09   #8
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Bellissimo FFX
Mi pare che per avere hp apeiron servivano 30 ali per l'ignoto
Dort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 15:24   #9
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Quote:
Allora, su ps3 penso che vakyrie Chronicles sia attualmente unico.

Su ps2 invece hai

Shin megami tensei Persona 4(per adesso solo in america) il migliore jrpg, anche se e completamente diverso dal resto
Shin megami tensei Persona 3 Fes (disponibile in euro)
Valkyrie profile 2
Digital devil saga1&2
Rogue galaxy

Questi non li ho giocati, ma persone di fiducia hanno posto il bollino di qualita'

Shadow heart 1, 2 , 3
Shin megami tensei nocturne
Shin megami demon summuner segue titolo lunghissimo
Old 21-02-2009, 16:50   #10
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:

Su ps2 invece hai

Shin megami tensei Persona 4(per adesso solo in america) il migliore jrpg, anche se e completamente diverso dal resto
Valkyrie profile 2
Digital devil saga1&2
Rogue galaxy

Questi non li ho giocati, ma persone di fiducia hanno posto il bollino di qualita'

Shadow heart 1, 2 , 3
se hai una console USA o che legga giochi di importazione questa lista raddoppia (se non addirittura si triplica).
Cmq aggiungerei anche Wild Arms 3-4-5, Dragon Quest VIII, Xenosaga II, Breath of Fire Dragon Quarter e Star Ocean Till The End of Time.

Di Shadow Hearts confermo i primi due (soprattutto il secondo, covenant, che ritengo il miglior jrpg su PS2), mentre il Devil Summoner lo consiglio solo agli appassionati della saga di Shin Megami Tensei e degli action-rpg
Old 22-02-2009, 18:21   #11
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
su ps3 consiglio anche Folklore non è un jrpg alla FF ma più un action-rpg,lo trovo molto convolgente e divertente dovrebbe esserci ancora la demo provalo

qui trovi una video-review http://www.gametrailers.com/player/25945.html
Old 22-02-2009, 18:53   #12
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Per PS3 direi Disgaea 3: Absence of Justice, dovrebbe essere uscito proprio in questi giorni, tra l'altro è un'esclusiva. A parte la grafica che non sfrutta la console, ne ho letto parlare molto bene.
E poi oltre al già citato Valkyria Chronicles, aggiungerei anche Eternal Sonata (quest'ultimo però già disponibile da tempo su 360).
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 19:54   #13
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

grazie a tutti
Old 22-02-2009, 20:00   #14
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Io invece ti posso dire che HP Apeiron non serve praticamente a nulla. Anzi, spesso è deleterio. Può essere utile solo in certi casi, ma molto più spesso ti metterà in difficoltà.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 20:58   #15
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io invece ti posso dire che HP Apeiron non serve praticamente a nulla. Anzi, spesso è deleterio. Può essere utile solo in certi casi, ma molto più spesso ti metterà in difficoltà.
Assolutamente d'accordo. Fiocco, Autohaste e Autofenice bastano e avanzano per qualsiasi Dark Eone
Old 22-02-2009, 20:59   #16
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Affrontare Der Richter senza HP Apeiron la vedo dura...

@ Paperinik86

Cmq per mettere HP Apeiron su una protezione devi avere una certa quantità di un determinato tipo di oggetto... Ora non me lo ricordo assolutamente quale sia l'oggetto in questione, ma probabilmente qualche Elisir raro...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 21:09   #17
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
ma anche no, ti assicuro che Der Ritcher si abbatte facilmente anche senza HP apeiron (volendo anche resistendo al giorno del giudizio senza quindi attaccargli le braccia)

Quote:
@ Paperinik86

Cmq per mettere HP Apeiron su una protezione devi avere una certa quantità di un determinato tipo di oggetto... Ora non me lo ricordo assolutamente quale sia l'oggetto in questione, ma probabilmente qualche Elisir raro...
Ali dell ignoto
Old 22-02-2009, 21:18   #18
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi

@ Paperinik86

Devi avere 30 Wings to Discovery. Shinryu te le molla quando lo batti nell'Arena.

Comunque, dicevo, HP Apeiron è abbastanza inutile. So che alcuni sono riusciti a battere Penance con 9.999 di energia. E per tutti gli altri mostri, è comunque inutile. Quando hai tutte le stat a 255, pochissimi attacchi ti fanno più di 9.999 di danno, e sono sostanzialmente i tipi seguenti:

- ci sono attacchi che ti ammazzano direttamente... ovviamente lo rendono inutile, e sarebbe meglio un Death-proof invece.
- ci sono attacchi gravitazionali. Perderai comunque una percentuale di energia. C'è un attacco particolare, di un mostro dell'Arena, che ti fa perdere il 93.75% dell'energia massima... ora pensaci, se te lo facesse due volte consecutive, che speranze avresti di sopravvivere? Curarsi 93.749 HP è estremamente lungo, perfino Curaga al massimo non ce la farà mai in un solo turno, e neanche in due. Se avessi invece solo 9.999, saresti a posto.
- ci sono attacchi che fanno 99.999 di danno indipendentemente da tutto quanto... inutile, quindi.
- esiste Auto-Life, che contro gli eoni oscuri e Penance a regola dovrebbe essere praticamente sempre attivo...
- alcune armi celestiali fanno più danno quando gli HP sono al massimo... e contro i suddetti attacchi gravitazionali, tenere gli HP al massimo sarebbe difficile.
- Dopo un po' Shinryu (Ali) e Ironclad (sfere HP) ti verranno a noia. A me di sicuro.
- Dark Yojimbo droppa armature con Ribbon se lo batti multiple volte... meglio usare quelle, piuttosto.

Ultima modifica di Malek86 : 22-02-2009 alle 21:21.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:47   #19
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Quote:

Su ps2 invece hai

Valkyrie profile 2
Digital devil saga1&2
Rogue galaxy

Shadow heart 1, 2 , 3
quotazzo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 20:36   #20
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Ma di questi, sto leggendo che persona 4 sarà in ITALIANO?

Ovviamente degli altri nessuno nella lingua di Dante e nemmeno con i sottotitoli di Macchiavelli???
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian