|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
PREISTORIA:final fantasy X curiosita
Ragazzi , intanto chiedo scusa perche ho usato la funzione ricerca e non son riuscito a trovare il topic di questo gioco ma son sicuro che ci sia ...
Volevo chiedervi una cosa , da un paio di giorni , ho abbandonato il pc ed ho rimesso le mani su questo capolavoro citato in titolo per ps2. Mi erano rimaste un po di cose da fare tipo sconfiggere i dark eoni...e per farlo mi servono hp aperion, ora so che chiedo una cosa difficile da ricordare dp tutto questo tempo ma magari gli appassionati se lo ricordano ancora , proprio non ricordo come si fa ad attivarli, so cosa serve (mi son documentato), ma nel menu modifica per modificare le protezioni non appare l'abilita per insegnarla.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
dai un occhiata qui http://www.tuttocartoni.com/finalfan...e_segreti.html al paragrafo - Potenziare al massimo i parametri dei personaggi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se vuoi un consiglio spassionato imo nel tempo che impieghi per grindare tutto al massimo di jrpg ne finisci almeno altri 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
lol quoto
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a trovarne uno decente che non sia final fantasy perche li ho finiti tutti in tutti i sensi gli altri allora magari ... grazie ora guardo sul sito
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Su ps2 c'è ne sono una montagna di molti buoni. Poi ovviamente si tratta di gusti su quale sia il migliore o meno ma IMO molti si qualificano tranquillamente sopra a ff10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nomi??? anche su ps3 cmq!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bellissimo FFX
Mi pare che per avere hp apeiron servivano 30 ali per l'ignoto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora, su ps3 penso che vakyrie Chronicles sia attualmente unico.
Su ps2 invece hai Shin megami tensei Persona 4(per adesso solo in america) il migliore jrpg, anche se e completamente diverso dal resto Shin megami tensei Persona 3 Fes (disponibile in euro) Valkyrie profile 2 Digital devil saga1&2 Rogue galaxy Questi non li ho giocati, ma persone di fiducia hanno posto il bollino di qualita' Shadow heart 1, 2 , 3 Shin megami tensei nocturne Shin megami demon summuner segue titolo lunghissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq aggiungerei anche Wild Arms 3-4-5, Dragon Quest VIII, Xenosaga II, Breath of Fire Dragon Quarter e Star Ocean Till The End of Time. Di Shadow Hearts confermo i primi due (soprattutto il secondo, covenant, che ritengo il miglior jrpg su PS2), mentre il Devil Summoner lo consiglio solo agli appassionati della saga di Shin Megami Tensei e degli action-rpg
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
su ps3 consiglio anche Folklore non è un jrpg alla FF ma più un action-rpg,lo trovo molto convolgente e divertente dovrebbe esserci ancora la demo provalo
qui trovi una video-review http://www.gametrailers.com/player/25945.html
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Per PS3 direi Disgaea 3: Absence of Justice, dovrebbe essere uscito proprio in questi giorni, tra l'altro è un'esclusiva. A parte la grafica che non sfrutta la console, ne ho letto parlare molto bene.
E poi oltre al già citato Valkyria Chronicles, aggiungerei anche Eternal Sonata (quest'ultimo però già disponibile da tempo su 360). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie a tutti
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Io invece ti posso dire che HP Apeiron non serve praticamente a nulla. Anzi, spesso è deleterio. Può essere utile solo in certi casi, ma molto più spesso ti metterà in difficoltà.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Assolutamente d'accordo. Fiocco, Autohaste e Autofenice bastano e avanzano per qualsiasi Dark Eone
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() @ Paperinik86 Cmq per mettere HP Apeiron su una protezione devi avere una certa quantità di un determinato tipo di oggetto... Ora non me lo ricordo assolutamente quale sia l'oggetto in questione, ma probabilmente qualche Elisir raro...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
ma anche no, ti assicuro che Der Ritcher si abbatte facilmente anche senza HP apeiron (volendo anche resistendo al giorno del giudizio senza quindi attaccargli le braccia)
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Comunque, dicevo, HP Apeiron è abbastanza inutile. So che alcuni sono riusciti a battere Penance con 9.999 di energia. E per tutti gli altri mostri, è comunque inutile. Quando hai tutte le stat a 255, pochissimi attacchi ti fanno più di 9.999 di danno, e sono sostanzialmente i tipi seguenti: - ci sono attacchi che ti ammazzano direttamente... ovviamente lo rendono inutile, e sarebbe meglio un Death-proof invece. - ci sono attacchi gravitazionali. Perderai comunque una percentuale di energia. C'è un attacco particolare, di un mostro dell'Arena, che ti fa perdere il 93.75% dell'energia massima... ora pensaci, se te lo facesse due volte consecutive, che speranze avresti di sopravvivere? Curarsi 93.749 HP è estremamente lungo, perfino Curaga al massimo non ce la farà mai in un solo turno, e neanche in due. Se avessi invece solo 9.999, saresti a posto. - ci sono attacchi che fanno 99.999 di danno indipendentemente da tutto quanto... inutile, quindi. - esiste Auto-Life, che contro gli eoni oscuri e Penance a regola dovrebbe essere praticamente sempre attivo... - alcune armi celestiali fanno più danno quando gli HP sono al massimo... e contro i suddetti attacchi gravitazionali, tenere gli HP al massimo sarebbe difficile. - Dopo un po' Shinryu (Ali) e Ironclad (sfere HP) ti verranno a noia. A me di sicuro. - Dark Yojimbo droppa armature con Ribbon se lo batti multiple volte... meglio usare quelle, piuttosto.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 22-02-2009 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma di questi, sto leggendo che persona 4 sarà in ITALIANO?
![]() Ovviamente degli altri nessuno nella lingua di Dante e nemmeno con i sottotitoli di Macchiavelli???
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.