|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
PROBLEMA GTA IV AIUTO
Ciao a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, se è un problema di scheda video, ma ve lo chiedo lo stesso magari potete aiutarmi. In sostanza ho installato gta iv, ho attivato la licenza e fatto tutti i passaggi necessari al completamento dell'installazione, ho installato il service pack 3 di windows xp e tutto, ma quando provo a far partire gta iv mi si apre la schermata nera (quella del cmd per intenderci) come se stesse per far partire il gioco, ma dopo alcuni secondi la schermata svanisce e il gioco non parte. neanche il video iniziale. Qualcuno può aiutarmi??
grazie mille in anticipo. OS: Windows xp service pack 3 Scheda Madre: Asus M2N-E Scheda Video: nVidia Geforce 8800 Gts da 640 mb Processore: AMD Athlon 64 x2 dual core 4200 Ram da 1 Gb |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ma tu posti solo per domandare? http://www.hwupgrade.it/forum/search...huser=mecadeux ma fare una ricerchina? guardare nei thread dedicati ai giochi che ti fanno il problema? pessimo modo di utilizzare questa risorsa, bisogna essere attivi ricercatori e non solo passivi domandatori CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.