|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema con connessione wireless su portatile..
Salve,ho un Compaq Presario C730el con il wireless Broadcom 803.11 integrato.Fino a ieri tutto andava bene,infatti sono riuscito a collegarmi come facevo da tempo,solo che oggi ho formattato il pc e ho installato i driver dal sito..stranamente l'installazione non andava a buon fine perchè mi veniva presentato il messaggio di interruzione del modulo di installazione..insomma nn viene installata..poi da gestione dispositivi ho messo i driver,per cui ora la "lucina" del wireless risulta attiva,però non mi viene segnalata la presenza di alcuna rete wireless,nonostante il modem supporti questa funzione..potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il driver broadcom ha un setup?
estrai il pakketto prima di lanciare il setup, potrebbe esser quello il problema;fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37950.exe
questi i driver broadcom per xp ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp38001-38500/sp38171.exe questi per abilitare i bottoni (ACPI) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
allora..ho vista home premium,quindi i driver xp non mi servono..comunque grazie ugualmente..inolte quello che scarico dal sito è un pacchetto che va a installarsi sul disco locale,che dovrebbe partire automaticamente,e invece mi fa errore..quando invece vado ad aprire manualmente il setup succede che m fa ulteriormente errore..xò come detto da gestione dispositivi seleziono l'installazione manuale del dispositivo,che è identificato come controller d rete,e quindi seleziono la cartella del pacchetto scaricato dal sito..l'installazione viene completata il broadcom viene riconosciuto,ma come detto nn viene rilevata la connessione col modem..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scarica le acpi per vista;
e' la radio che non ti funziona. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ehi comunque tutto risolto,grazie comunque..non ho usato le acpi bensì ho verificato nel pannello di controllo,tramite la gestione e condivisione delle reti,che il servizio wireless d windows fosse attivo,e non lo era,attivandolo ha funzionato tutto alla grande.Grazie ancora!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh in effetti davo per scontato ke il servizio fosse attivo considerato che avevi una skeda wireless;
oppure dalle impostazioni della skeda wireless dovevi settare di lasciare a windows il controllo delle rete wifi. meglio cosi....ciao!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.