|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
consiglio portatile professionale per lavoro
ciao a tutti,
x esigenze di lavoro devo acquistare 1 nuovo portatile. Attualmente ho 1 Lenovo T60,di seguito vi elenco le caratteristiche principali che dovrebbe avere: -buona portabilità perchè verrà spostato spesso quindi o 13 o max 15 pollici -batteria che mi consenta ALMENO 2,5 ore di autonomia sotto stress -processore peformante verrà usato per applicativi multitasking e test di stress, dovrò installare almeno 2 macchine virtuali -buona dissipazione del calore, il notebook potrebbe rimanere accesso tutta la notte per test con applicativi vari - la scheda video non è fondamentale ma dato che sarò spesso fuori casa se mi capita di dover fare qualche partita a qualche gioco... -il pc lo compra l' azienda quindi il budget non è 1 grosso problema, non superiore cmq ai 2000 euro Attendo consigli grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
![]() Magari la versione con la cpu più potente e la tastiera retroilluminata. PS, leopard oltretutto richiede mooolte meno risorse di windows. E la cosa buona è che se mai windows dovesse servire per forza... puoi installarlo! Se provi quel trackpad (oltre a tutto il resto) credimi che anche tu ti leverai tutti i dubbi. Mi rendo conto che è una scelta insolita... ma tu dacci almeno un occhiata e mi sai dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
tanto non lo paghi tu.. prendi un macbook pro non il 13" lo schermo è molto inferiore e non ha la vga discreta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no ragazzi il mac nn va bene,purtroppo deve x forza esserci su windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
Devi mettere in conto una licenza di XP o vista da sommare al NB (tra i 75 e i 120 euro). Ne stravale la pena credimi, e la cosa incredibile è che lo è anche dal solo punto di vista HW!!! Al boot schiacci un pulsante e decidi se avviare con windows o con macos X, poi appena scopri come "va" leopard sarà una pena avviare con windows, ma non è colpa dell'HW quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
purtroppo per politica aziendale non si possono comprare macbook quindi devo per forza di cose orientarmi su un notebook con windows su cui poi gireranno almeno 2 macchine virtuali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.