| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Bannato 

Iscritto dal: Apr 2001 

| 

fiera ENADA: come sono al giorno d'oggi?

Per vari anni in primavera andavo sempre a Rimini alla fiera dell'automatico da divertimento (salagiochi) e giocavo per ore e ore, e finivo vari giochi che avrei rigiocato l'estate successiva. Poi la crisi del settore (troppo costose le sala-giochi, secondo me, e il  boom delle console). L'ultimo anno ENADA faceva schifo. Pochi giochi nuovi e tanto spazio occupato dai giochi per bambini, (gonfiabili e non) e le slot-machine. 

Visto che la fiera viene fatta regolarmente vorrei sapere, da chi ci va, come è oggi. Quali sono i settori maggiormente rappresentati e come sta il settore cabinato.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2005 
				Città: Lugo (Ravenna) 

| 

io mi ricordo l'anno scorso (?) o forse l'anno prima che faceva schifo... non c'era niente... mi ricordo anni precedenti che c'erano un sacco di giochi, simulatori... bla.. quest'anno anche se avrò i biglietti gratis non ci andrò...

Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.