|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tenere i cavi in ordine
non sò se è la sezione giusta, ma volevo parlavi di un problema: i cavi.
dietro la mia scrivania cè un macello tra cavi del pc, della tv, stampante, telefono, non si capisce piu nulla e spesso quando devo staccarne uno e poi rimetterlo si ingrovigliano ancora di piu. mi piuacerebbe averli in ordine come li hanno ad esempio nel laboratorio informatico del mio liceo, tutto belli ordinati. solo che spesso e volentieri i cavi sono molto lunghi e non ho la piu pallida idea di come metterli per farli stare ordinati. voi che soluzioni avete adottato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io? Tutti in disordine e più sono in disordine meglio è
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Che si crei confusione è normale, io ne ho attaccato uno per uno e ogni volta che passavo a quello successivo ho cercato di dare un senso logico alla cosa, quelli più vicini nel pc li lasci vicino ecc. Magari li puoi attaccare al pavimento con del nastro adesivo...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Atene
|
Io al inizio li nacondevo dietro la libreria e atacandoli con nastro adesivo dietro le estremita del uficio in fianco al murro e non si vedeva quasi niente.
Cosi esticamente era bello. Perro dopo insernento e stacando filli mi sono anoiato e adeso e tutto in disordine. Per le spine o messo dei carteli a ogin spina cosi so qualle togliere in ogni momento. Pero ci sono "multi-spine" (come si chiamano) che di fabrica scrivono sopra "PC, Schermo 1, Schermo 2, Modem etc." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.