|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Roma+SP]regalo micro pc ideale per carputer (ci gira vista!)
Vendo scheda madre formato 5,25'' S479 M completa di Celeron M 370 Dothan S479 1,5GHz/1M/400 e dissipatore comprata da mstella mai usata nuova di pacca.
Scheda, CPU Celeron M 370 ( Dothan 370 1,5GHz/1M/400 sostituibile, non saldato ), dissipatore attivo ( ventolina ) e accessori. Coda: Nessuna La scheda è nuova! Caratteristiche principali: Intel Celeron M Dothan S479 1.0 GHz/1M/400 Compatibile, oltre normali DDR, anche ECC DDR EBX form factor standard e supporto PC/104-Plus bus SATA RAID function (0,1) 4 USB 2.0 ports Fino a due canali 48-bit LVDS Extended temperature optional Enhanced Intel® Speedstep Technology 1 slot PCI. Ha un lettore di CF da cui può fare il boot! E' completa di tutti i cavi ( uscita video VGA standars analogico, uscita VGA DIGITALE, S_Video e composito, 4 seriali, Audio, LAN, S e P Ata, adattatore alimentazione ATX ... ). La scheda è questa: http://www.advantech.com/products/On..._1-2JKHZA.aspx Ecco un'immagine reale: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ideale per microserver 24h/24 365gg/anno o per mediacenter. Bassi consumi, siamo a circa 20W in full load, e elevata potenza di elaborazione.. uno spettacolo! Il blocco comprende: MOBO+ dotazione 100€ un alimentatore fanless da 80W 30€. una CF da 2 giga 266x 20€ un masterizzatore dvd slim 25€ ram 1gb kingstone con dissipatore termaltake 25€ PREZZO 130€ per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. Vi lascio indirizzo numero di cellulare e numero di casa. cerco offro massima serietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
coda per tutto se tutto incluso nei 130
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
idem;coda blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
coda blocco a mano
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
idem... coda blocco ... ritiro a mano...
anche se ormai penso sia tardi..... ![]() ![]() ![]() fedora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
lascio a malincuore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
il venditore è scomparso, io ho spedito ma qui non arriva nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Interessato, è disponibile?
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.