|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Vista 64,ram e hd
Salve,vi espongo i miei dubbi.
Mi sto facendo un sistema con i7 e 6gb di Ram,mettere un hd nuovo da 500 e passargli anche quello vecchio mio da 300. Vorrei dopo installare vista 64 perche mi dicono che il 32 non riconosce piu di 3 gb di ram,ma pero mi ho sentito che ci sono problemi nel riconoscimento degli hd. -dovrei formattare il mio hd vecchio e quello nuovo in un altro formato? -se scegliessi di usare vista 32 per avere meno problemi pero poi non mi vedrebbe 6 gb di ram,giusto?quindi dovrei prenderne 3,ma va bene lo stesso il sistema o rischia di stare stretto tra vista e i giochi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Vai tranquillo,nessun problema di riconoscimento periferiche e nessun problema di driver,vista x64 è maturo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ok,e un altra domanda.
Con 3 Gb DDR 3 in triple channel come andrebbe? Parlo sia di Vista 32 che 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Con 6GB Vista 32 potrà utilizzare solo circa 3GB. Vista 64 potrà utilizzare tutti i 6GB Nel tuo allestimento devi fare 3x2GB e Vista 64bit, altrimenti sarebbe come comprare una ferrari e metterci le ruote di una 500 Ultima modifica di maxlaz : 05-02-2009 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.