|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[VA] Vendo NOKIA E61i
Ciao a tutti.. Vendo Nokia E61i, perfettamente funzionante ed in buone condizioni estetiche. Purtroppo la lingua è in inglese, in quanto fù acquistato all'estero e mi è stato regalato da un amico poichè Non più utilizzato. Dunque, ho il Telefono, Carica batterie, cavo per connessione USB. Non ho più la scatola, nè scontrino. Se possibile vorrei ricavarci 100euro, ss incluse j+3.
Caratteristiche e foto di seguito: http://img3.imageshack.us/my.php?image=nokiaaz3.jpg http://img27.imageshack.us/my.php?image=nokia2sj9.jpg http://img27.imageshack.us/my.php?image=nokia3xk4.jpg Cellulare Tecnologia: WCDMA (UMTS) / GSM Banda: WCDMA (UMTS) / GSM 850/900/1800/1900, WCDMA (UMTS) / GSM 900/1800/1900 Design del telefono: Candybar Antenna: Interna Segnale vibrante: Sì Suoneria polifonica: Sì Ricomposizione automatica: Sì Composizione vocale: Sì Dirottamento chiamata: Sì Blocco chiamate: Sì Chiamata in attesa: Sì Timer chiamate: Sì Avviso di chiamata: Sì Funzionalità chiamata in conferenza: Sì Registratore vocale: Sì Funzione casella vocale: Sì Caller ID: Sì Controllo volume: Sì Controllo suoneria: Sì Vivavoce: Sì Interfaccia wireless: Bluetooth, ad infrarossi (IrDA), IEEE 802.11g, IEEE 802.11e, IEEE 802.11i Computer Link: Sì Software applicativo: Nokia PC Suite 6.82 Caratteristiche addizionali: Modalità push-to-talk (premi per parlare) Trasferimento di chiamata: Sì Speech Codec: EFR, FR, AMR Caratteristiche del communicator Sistema operativo: Symbian OS 9.1 / Series 60 3rd Edition, Symbian OS 9.1 Sincronizzazione con il PC: Sì Sincronizzazione con: MS Outlook, SyncML, MS Outlook Memoria utente: 60 MB, 75 MB Messaggistica e trasmissione dati Servizio Messaggi Brevi (SMS): Sì Servizi di messaggistica: MMS, MMS, RIM BlackBerry VM Client E-mail del cellulare: Sì Protocolli E-mail supportati: POP3, IMAP4, SMTP Funzionalità Dati / Fax: Sì GPRS (General Packet Radio Service): Sì, Sì - Classe 11 EDGE (Enhanced Data Rates For Global Evolution): Sì, Sì - Classe 11 High Speed Circuit Switched Data (HSCSD): Sì Browser Internet: Sì Piattaforme supportate: Java MIDP 2.0 Applicazioni JAVA: Sì Funzioni di messaggistica/dati: Browser XHTML, supporto PDF, supporto Macromedia Flash, supporto Zip Manager, supporto Microsoft Word, supporto Microsoft Excel, supporto Microsoft PowerPoint, client VoIP, Browser XHTML, supporto PDF Suonerie Formati suonerie: MIDI, True Tones, MP3, AAC Caratteristiche multimediali Formati riproduzione video digitali: RealVideo e RealAudio (RealMedia), MPEG-4, 3gp, H.263 video e AMR audio Contenuti scaricabili: Temi, suonerie, loghi operatore, Biglietti da visita, File audio, temi, giochi, suonerie, sfondi Caratteristiche di sicurezza Blocco tastiera: Sì Blocco SIM Card: Sì Fotocamera digitale Risoluzione sensore: 2 Megapixel Risoluzione fermo immagine: 1600 x 1200 Formati fermo immagine: JPEG Zoom digitale: 4 Risoluzioni videoregistratore: 352 x 288 (CIF) Formati video digitale: H.263 video e AMR audio, MPEG-4 Caratteristiche: Autoscatto Organizer Sveglia: Sì Agenda / promemoria: Sì Promemoria: Sì Calcolatrice: Basic Conversione: Valuta Display Tipo: Display LCD Tecnologia: TFT Risoluzione schermo: 320 x 240 pixel, 240 x 320 pixel Lunghezza diagonale: 2.8" Supporto colore: Colore Intensità di colore: 24 bit (16,7 milioni di colori), 16 bit (65000 colori) Caratteristiche: Sfondo, screen saver Lettore digitale (registratore) Standard audio digitale supportati: AAC, Real Audio, AMR, MP3, AAC, MP3 Memory Memoria interna condivisa: Sì Memoria flash: Flash - microSD Connessioni Tipo connettore: 1 x porta dati - Pop-Port 1 x ingresso alimentazione CC, Porta dati - Pop-Port Alloggiamento in dotazione: 1 x microSD, MiniSD Batteria Batteria: 1 batteria x Tecnologia: Ricaricabile - Ioni di litio Capacità: 1500 mAh Tempo di conversazione: Fino a 300 min, Fino a 420 min Segnale sonoro batteria: Sì Tempo di standby: Fino a 264 h
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
EDIT: UP per te
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao..se è ancora disponibile mi metto in fila per 70 spedito (con raccomandata) visto che è inglese e nn ci sono tutti gli accessori. fammi sapere..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
in coda per la metà del prezzo da te proposto ,
Nuovo con garanzia italia costa 170€ -20% d'iva siamo a 136€ - qualcosina per la lingua in inglese - qualcosina per mancanza di garanzia - qualcosina per l'usura - qualcosina per mancanza scatolo ...fai te |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ops..nn avevo calcolato ciò che ha detto l'utente liquidyang...cambio l'offerta..bhè allora 70 euro credo che sono anche tanto..rimango in attesa per 65 spedito..a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi spiace, 65 spedito assolutamente no.. Piuttosto lo tengo
![]() Posso scendere a 75 spedito. Non di più. Fatemi sapere..
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trieste
|
coda x 75 spedito
Utenti affidabili : Ho concluso transazioni (+) con : X4B4R4S. VaGioxp. Ultima modifica di 101 : 11-02-2009 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La compravendita sta per concludersi con l'utente 101 che ha dato disponibilità immediata al mio ultimo prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
nel caso in coda, a mano se dai 75 mi togli le ss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao..ti ho mandato un sms per avere i dati per il pagamento..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
gharrison90 Non mi ha dato conferma del mio prezzo, mettendosi in coda per 65/70 euro spedito. L'utente 101, rispettando la mia richiesta e dando disponibilità immediata, ha con me concluso. Son appena tornato dalla posta, ed il pagamento è stato già effettuato. Pertanto, domattina, provvederò immediatamente a spedirgli il telefono. Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao..per telefono ieri ti ho detto che andava bene 75 spedito e ti ho detto ke ti facevo sapere stasera..e come da patti stasera ti ho fatto sapere..nn trovo che sia una cosa corretta questa..c'ero prima io in coda..quindi dovresti venderlo a me..l'utente 101 si è messo "in coda"..ma stavo io prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
|
Quote:
- 101 - harrison |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nn è così..mi ha mando un mp con scritto il suo numero di telefono..ieri sera ci siamo sentiti e gli ho detto ke gli facevo sapere stasera..e come da patti stasera gli ho fatto sentire...nn credo che devo scrivere anche sul forum ciò che dico per telefono..o sbaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sinceramente io Non ricordo proprio che tu mi abbia detto per telefono che stavi a mio prezzo, ovvero 75. Siamo rimasti che mi facevi sapere. Anche tramite pm, tu hai detto che saresti arrivato a 70euro ss incluse. L'utente 101 mi ha contattato e ha scritto anche nel topic la sua disponibilità, tra l'altro immediata, a mio prezzo. Pertanto... Grazie comunque, e buon proseguimento.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
appunto..eravamo rimasti che ti facevo sapere..quindi avendoti contattato per primo sono il primo della lista..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E' ovvio, che se ti trovi di fronte a due persone di cui: Una, indecisa, e Non ti conferma il tuo prezzo.. e l'altra, decisa, disponibile immediatamente a concludere e a tuo prezzo.. confermando anche sul topic la propria coda, sceglieresti la seconda. No? Ma al di là di questo, credevo di ricevere prima una tua risposta e non alle 22.15 di sera.. Ho pensato addirittura avessi voluto abbandonare il tutto, Non sentendoti prima.. Inutile continuare, ormai ho preso i soldi dall'utente 101 e domani mattina verrà spedito il telefono. Grazie.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. Ultima modifica di VaGioxp : 12-02-2009 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
|
Quote:
gli mp, le telefonate, ecc... non sono di mia competenza.. quello che vale per la coda è solo quello scritto in pubblico. quindi 101 ha la precedenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.