|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Massa Carrara (MS)
|
(Possibile) problema grafico con AWN.
Salve a tutti, sono un nuovo Linux user, e come distro ho scelto Ubuntu 8.10. Dopo aver imparato qualcosina ho installato AWN, la dock in stile Mac, riscontrando però alcuni problemi grafici. A volte, quando che chiudo o apro una finestra e l'icona relativa scompare dalla dock, al posto dell'icona nella dock mi compare un rettangolo bianco di caricamento, e il suddetto rettangolo arriva quasi a metà desktop. Ho i driver 173 della Nvidia, scaricati con Envy, e la mia SV è una 9600M GT. Appena mi rifarà questo problema proverò a fare uno screen.ù
EDIT - Ho appena provato a fare uno screen, ma nella png. che vado a salvare il problema non si vede, davvero strana questa cosa.
...the echo of a distant time, comes willowing across the sand... Ultima modifica di Wiper : 02-02-2009 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Successe anche a me qualche volta, ma parlo di piu di un anno fa :\ Il bug non si presento più con alcune versione successive ma devo dire che non ho mai usato assiduamente awn.
So che non c'entra niente ma voglio approfittare per consigliarti di dare una provat a gnome-do e docky ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
pardon ...doppio post
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta ![]() Ultima modifica di gianluca43 : 02-02-2009 alle 18:19. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
prova ad usare altre dock
tipo cairo dock o gnome-do consigliata da r4i
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
anche a me capitava quando usavo le sue applets(quella del tempo per esempio ,in modo particolare) non ho risolto ,ma l'ho aggirato:ho messo solo lanciatori ..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.