|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
PDL: L'ADDIO DI GUZZANTI, LASCIO GRUPPO CAMERA E PARTITO
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di luxorl : 02-02-2009 alle 17:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sì sì intanto lo stipendio da parlamentare continua a papparselo, grazie ai voti degli elettori pdl. Dato che non si trova più d'accordo col pdl e con Berlusconi dovrebbe semplicemente dimettersi da Deputato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Toh, sta a vedere che mi tocca stimare Guzzanti!
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quale elettore l'ha votato, che nella nostra bella democrazia non ci è nemmeno dato di esprimere una preferenza?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se si sente un uomo così coerente e integerrimo da non poter stare con il PDL dovrebbe proprio scollarsi dalla poltrona.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ricordo ai più che tutto è avvenuto per le scandalose reazioni di tripudio di berlusconi per l'amico sanguinario putin
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah beh, quindi 20 milioni di italiani (cifra iperbolica) hanno espresso preferenza per lui... E sticazzi. Poi sono d'accordo che dovrebbe mollare la poltrona (nel senso dello stipendio e relativi privilegi e agevolazioni), ma non so nemmeno se formalmente sia possibile o come funzioni in questi casi.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guardate che è un suo diritto rimanere in Parlamento. Non c'è l'obbligo di seguire l'opinione degli elettori e quindi mettete l'anima in pace.
Certo che GUzzanti era uno dei pezzi più ''importanti'' di Forza Italia, leggere queste cose e sapere che le ha scritte lui mi fa abbastanza strano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' brutto, dopo anni di bidet, rendersi conto che non si otterra' mai cio' al quale si aspirava, tuttavia e' sempre bello vedere un berluschino che si stufa del padrone
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Nel caso comunque '20 milioni di italiani' gli compreranno il solvente. Con una colletta ce la si dovrebbe fare.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
bocchina manco si sospende dal partito o lascia gli incarichi di governo e lui dovrebbe dimettersi?
![]() diciamo che a dimettersi prima di questo qui ce ne sono molti altri, a partire dai condannati in parlamento... e cmq ha fatto bene... a furia di prenderlo si sentiràsarà sentito un pò arrossato...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Toh, vedi che qualcuno, invecchiando, rinsavisce
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
E io che pensavo si fosse dimesso perchè indagato..
![]() ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
s'è fatto portare sulla via della perdizione dai figli
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Sta fiutando l' aria .
Dalle parti del PDL ormai non ha più niente da guadagnarci , e quindi si cerca un altro padrone .
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Concordo sul fatto che dovrebbe dimettersi per coerenza. Sa più di ripicca per il fatto di non avere uno scranno magari in una comissione.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ma coerenza per cosa?????????????
Ma spiegatemi un motivo valido per cui dovrebbe dimettersi.... E DINI che è nel pdl ma prima pd non doveva ritirarsi per coerenza? e bocchino non doveva dimettersi per coerenza? e veltroni non doveva andarsene per coerenza? Ma per favore, ripeto ci sono centinaia di persone prima di lui che dovrebbero dimettersi per coerenza................
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
che è ormai diventato un pezzo di antologia alla zanzara di radio 24 se ne sta andando per un motivo lodevole ( e lo dice uno che detesta guzzanti )
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: prov di NA
|
ovviamente i giornali sono troppo occupati a parlare di stupri giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.