|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[PV-MI + sped] Palmare Dell X50v [*FOTO*]
Prima di tutto vorrei dar voce alle fotografie del prodotto a riprova delle sue eccellenti condizioni e della sua meravigliosa linea costruttiva, frutto di un'estrema attenzione ai dettagli da parte della Dell:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le foto ovviamente sono originali e scattate da me medesimo sul prodotto proprio nel momento della vendita. Il palmare Dell X50v è un compagno di tutti i giorni. Piccolo, sottile, con una generosa autonomia e un meraviglioso schermo con una risoluzione 640x480 nativa. Il Wi-Fi vi permetterà di leggere ovunque la vostra mail o navigare in internet. Perchè no, anche di fare chiamate telefoniche VoIP. Il Bluetooth vi consentirà di scambiare dati con computer, cellulari e palmari. Caratteristiche tecniche:
Completo di:
Il Palmare funziona perfettamente e si dimostra in eccellenti condizioni estetiche come avrete avuto modo di visionare dalle fotografie (fatte al dettaglio e ad alta qualità, non fatte a bassa qualità o sflashate come quelle di molti altri venditori in rete). L'ho sempre tenuto con cura maniacale e con la stessa cura mi auguro che lo trattiate voi dopo l'acquisto Il palmare è fuori commercio da un anno a causa della manovra commerciale di Dell che ha deciso di non dedicarsi più al mercato dei PDA per spingere tutto sui Desktop, Notebook e Server. D'altro canto non esiste tutt'ora un palmare più completo, con una risoluzione di 640x480, con questa autonomia e con queste doti di connettività. Oltre tutto è sottilissimo e leggerissimo! Pagato ben 580 euro lo rivendo ora a soli 220 euro. Scambio a mano ben accetto oppure spedizione in Postacelere1 Assicurato a vostre spese. In vendita anche altrove... Ultima modifica di mystic : 02-02-2009 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ragazzi non lasciatevi scappare questo palmare perchè è davvero tra i migliori in commercio ad un prezzo ridicolo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
limatona, prezzo sceso a 220 euro spedito in Postacelere 1 assicurato a mie spese!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.