|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
[PADOVA] scambio
Scambio fx5200 256 mb di ram,128 bit,pci normale
con l'equivalente AGP anche 128 mb o superiore (9200 non se,o 9600 se) GRazie ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Potresti pensare di venderla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Dopo resto senza io èpoichè non ne ho un a di riserva e ora che la spedisco che ne trovo una che ma la spediscono passano 10 gg. ed io che faccio?
Cmq intanto mi gurado in giro non si sa mai ne trovassi una agp dalle mie parti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
se hai tempo fino a domenica-lunedì... dovrei recuperare una fx5200 128mb agp
![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
NOn credo che si possa fare il mio agp supporta al massimo il 4x ed è quello di vecchio tipo.
Se vuo proviamo la spedisci se và nel mio slot ti spedisco la mia,naturamlemte con tutti i miei dati compresi tel e abitazione,posso solo provare a vedere se entra nello slot naturalmente se và ti metto dentro la mia scheda + 5 euro per la spedizione.Lo sò ti domando di fidarti di uno che manco conosci,ma a mio favore posso dire che nel forum ci bazzico da anni e non mi rovino per una scheda grafica. Ciao Ecco alcune caratterisciche della fx 5200 pci (normale): 256 mb di ram ddr 128 bit directx 9c. 1,3 gpixel e tesìxel 5,3 Bandwitch senza oc 6,2 in oc Supporta pixel shader 4/vertex 2 ora e 300/770 e vàmoolto bene Spedizione in raccomandata ben imbottita. Ultima modifica di alfaseti : 20-01-2009 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la fiducia non ho nessunissima riserva: sei + anziano di me di forum ed io mi permetto di citare s5otto come mio "sponsor". Tuttavia a mio parere la storia non sta in piedi ... non ne vale la pena insomma .... ti ho scritto dettagli su pvt. Buona fortuna x la ricerca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() Cmq considerando il rischio è giusto come dici tu. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao alfaseti,
saresti così gentile da dirmi di che marca è, o meglio, la sigla esatta della tua scheda. Come mai la cambi?? Ha anche l'uscita DVI o solo VGA? Uscita TV? Raffreddamento Attivo o Passivo?
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.