|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Packard Bell e SCSI
Ciao ragazzi,
Vi scrivo perchè sono arrivato ad un vicolo cieco con un notebook della packard bell. Ho preso in consegna da formattare questo benedetto Easynote R0900 della packard con contrller scsi, tutto tranquillo nella formattazione fino a che (da formattato) mi compare la simpatica scritta dell'impossibilità d'installare il sistema operativo e controllare l'alimentazione del supporto e/o se scsi e/o sata installare i driver con il disco fornito all'acquisto. Ora poniamo il fatto che con l'acquisto non è stato venduto disco di ripristino, la partizione con i driver di fabbrica è stata eliminata, e con il disco dei driver fornito non ci siano le librerie per il controller. Installare un sistema operativo su questo computer è impossibile, ho anche telefonato alla packard e mi han detto che non è vero che il controller è scsi ma sata (ma fidatevi, è scsi.. c'era anche scritto mentre formattava) e i driver per i controller non sono volutamente forniti dalla packard (non ho nemmeno trovato la marca del controller) e l'unico modo per reinstallare sistema operativo è comprare un disco di ripristino da loro per la modica cifra di 60 €. Vi pare possibile ?.. ovviamente io sti soldi non li voglio assolutamente spendere e chiedo a voi maGGgici risolutori se avete qualche consiglio. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
L'hd è sata, non scsi. Prova ad impostare da bios in modalità compatibile ide, così non avrai bisogno dei drivers.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.