|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Casio ex Z100 VS canon ixus 85IS
Casio ex Z100 VS canon ixus 85IS solo perche sono nell offerta del giornale del Euro**rcato delle mie parti.. volevo una fotocamera non sono un esperto.. la casio mi piace per l estetica e' tutta nera cosa mi consigliate? un mio amico mi consiglia sulla quella fascia che va dalle 150 alle 175 (prezzo giornalino) un apanasonic Lumix ma sono veramente indeciso, ho spulciato tutti i vostri post ma sono in crisi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao, io ti posso dire che 2 anni fa ho acquistato una casio exilim EX Z50 da 5.2 MP.... all'inizio ero perplesso, la casio la conoscevo solo per le calcolatrici....
mi sono trovato sempre benissimo, la cosa fantastica è la durata della batteria...mi dura ancora 1 settimana!!! con una sola ricarica ed utilizzandola di continuo! INCREDIBILE. Gli unici problemi che ho riscontrato sono legati alle foto con poca luce... per il resto è una gran macchina. Se il dubbio fosse stato tra CASIO e smsung oppure panasonic non avrei avuto dubbi sulla risposta...ma CASIO E CANON , bè , nonostante io mi sia trovato bene con CASIO sceglierei CANON tutta la vita. Ti diro' di piu', io sto per acquistare una macchina nuova e penso proprio che prendero' una CANON e piu' precisamente una CANON IXUS 960 IS. (230 €) Ultima modifica di iomarco00 : 09-01-2009 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Oggi mi arriva la ixus 85!
Ti posso dire che le casio hanno il limite nei video a 10 minuti, cosa che mi darebbe molto fastidio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
tu sai che differenza c'è tra la ixus 85 e la 960 is?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.