|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
iTunes Store
ciao a tutti.
non ho mai comprato nulla dallo store di itunes, alcune sue limitazioni non mi sono mai andate giù. ora invece mi si presenta l'opportunità di acquistare dallo store USA. In particolare allettante sarebbe l'acquisto di serie tv, ma vorrei almeno che fossero in 720p con una qualità audio almeno da dd non mi interessano le limitazioni ma vorrei un'ottima qualità audiovideo. è possibile? che logo o particolare sezione dello store devo guardare per avere serie in quella qualità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
no, a meno che tu non abbia una carta di credito americana
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
se dice che ora ha l'opportunità di acquistare dallo store USA vorrà dire che evidentemente ha una carta lì, no?
![]() dovrebbe esserci un tag HD di fianco ai filmati in 720p ![]() Se invece dell'HD c'è l'icona di una televisione allora è a qualità standard. Oppure vai direttamente nella sezione dello store specifica per i telefilm in HD: iTunesStore link. L'audio non so se sia Dolby però… caso mai ti conviene prima scaricarti un episodio di quelli in offerta gratis, così controlli che ti vada tutto bene (in questo momento per esempio ce n'è uno di Ugly Betty… telefilm che aborro, ma per un test dovrebbe andare bene ![]() Tieni conto che con la versione HD ti danno in automatico inclusa anche la versione SD, per poterla caricare anche su iPod/iPhone.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 19-11-2008 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
sullo store americano mi sono dato all'acquisto dei videoclip musicali.
così per curiosità, ora stavo guardando film e tv shows.... qualcuno di voi ha provato a comprare un film con risoluzione normale? più che altro, l'immagine dalle preview risulta un pò troppo pixellosa. dalle indicazioni che ho trovato su internet, leggo: "Movies use the same video codec, but are now available in 640-by-480-pixel resolution—“near-DVD quality" se l'immagine è realmente così, non trovo l'utilità di acquistare film... conviene comprare direttamente un dvd.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
ciao ragazzi, ho acquistato da itunes americano una puntata di una serie televisiva in hd... ma ho notato che la qualità non è quello che mi aspettavo. La differenza con la SD è evidente, ma anche in HD si vedono i pixel e la resa con scene scure è pessima. Che ne pensate, secondo me non sono davvero 720p, o almeno la risoluzione è quella ma la compressione è tanta.
PS. Possibile che sia anche colpa dello schermo dell'imac che è full hd?
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.