Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2008, 14:51   #1
DevilOfSky
Senior Member

L'Avatar di DevilOfSky

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Philips 7403 e 7433... differenza?

Che differenza c'è tra questi due televisori?

sembrano identici
Old 30-11-2008, 13:32   #2
DevilOfSky
Senior Member

L'Avatar di DevilOfSky

qualcuno sa aiutarmi?
Old 01-12-2008, 09:05   #3
bigtrouble77
Registered User

Iscritto dal: Jan 2007
Sono identici. Cambia solo il telecomando.
Ciao
bigtrouble77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 10:04   #4
crucio
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Ho provato a chiederlo a Philips tramite e-mail, se mi dovessero rispondere ti farò sapere.
Io credo sia lo stesso modello e che il 7433 sia stato creato per darlo in esclusiva a qualche catena.
Cmq interessa molto anche a me avere una risposta, visto che sono indeciso tra il 7403 e il 7603 e che il 7433 magari lo troveri spendendo qualcosina meno.
crucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 11:03   #5
DevilOfSky
Senior Member

L'Avatar di DevilOfSky

ho preso il 7403...

stupendo.
Old 05-12-2008, 20:35   #6
crucio
Member

Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
ho preso il 7403...

stupendo.
Dopo alcune risposte assurde replicate da mie rimostranze, Philips mi ha scritto:

"Ci scusiamo con Lei se le comunicazioni intercorse nei giorni passati hanno creato confusione nella gestione della Sua richiesta.

Relativamente al prodotto mod. 32PFL7433D, Le confermiamo che differisce dal modello 32PFL7403D solo per il colore (Titanio Scuro la prima e Blu Oceano la seconda) e per il modello di telecomando. Il telecomando del prodotto 32PFL7433D é bianco con un design piú moderno, ancora piú maneggevole e pratico da utilizzare."

Saresti così gentile da confermare o smentire il fatto dei colori, io ho visto il 7403 in uno store, onestamente non ci posso proprio giurare ma a me sembrava essere nero e non blu oceano come sostengono loro.

Ti ringrazio
Old 06-01-2009, 22:07   #7
glimpse79
Senior Member

L'Avatar di glimpse79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da crucio Guarda i messaggi
Dopo alcune risposte assurde replicate da mie rimostranze, Philips mi ha scritto:

"Ci scusiamo con Lei se le comunicazioni intercorse nei giorni passati hanno creato confusione nella gestione della Sua richiesta.

Relativamente al prodotto mod. 32PFL7433D, Le confermiamo che differisce dal modello 32PFL7403D solo per il colore (Titanio Scuro la prima e Blu Oceano la seconda) e per il modello di telecomando. Il telecomando del prodotto 32PFL7433D é bianco con un design piú moderno, ancora piú maneggevole e pratico da utilizzare."

Saresti così gentile da confermare o smentire il fatto dei colori, io ho visto il 7403 in uno store, onestamente non ci posso proprio giurare ma a me sembrava essere nero e non blu oceano come sostengono loro.

Ti ringrazio
L'unica differenza (oltre al telecomando) è la presenza nel 7433 della porta ethernet.

P.S. tu hai trovato un cam per il digitale terrestre?
glimpse79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 09:27   #8
crucio
Member

Quote:
Originariamente inviato da glimpse79 Guarda i messaggi
L'unica differenza (oltre al telecomando) è la presenza nel 7433 della porta ethernet.

P.S. tu hai trovato un cam per il digitale terrestre?
Mi spiace contraddirti ma ho acquistato il 7433 e ti posso assicurare che non ha la porta ethernet.
Riassumendo le differenze tra i due modelli si limitano al solo telecomando che nella versione 7433 è grigio metallizzato (e non bianco come dice l'assistenza, la quale ha fatto mooooolta confusione). Le caratteristiche tecniche sono identiche, c'è qualche differenza sulla scheda tecnica ma si tratta di inesattezze tipografiche in quanto sul manuale i due prodotti sono identici.
Persino il colore è identico e il 7403 non è blu come sostiene l'assistenza e come sembra essere dalle foto sul sito.

Riguardo alla cam onestamente non l'ho neanche cercata, attendo l'aggiornamento del firmware di Philips, non ho fretta.

Ciao
Old 07-01-2009, 09:32   #9
glimpse79
Senior Member

L'Avatar di glimpse79

Quote:
Mi spiace contraddirti ma ho acquistato il 7433 e ti posso assicurare che non ha la porta ethernet.
Riassumendo le differenze tra i due modelli si limitano al solo telecomando che nella versione 7433 è grigio metallizzato (e non bianco come dice l'assistenza, la quale ha fatto mooooolta confusione). Le caratteristiche tecniche sono identiche, c'è qualche differenza sulla scheda tecnica ma si tratta di inesattezze tipografiche in quanto sul manuale i due prodotti sono identici.
Persino il colore è identico e il 7403 non è blu come sostiene l'assistenza e come sembra essere dalle foto sul sito.

Riguardo alla cam onestamente non l'ho neanche cercata, attendo l'aggiornamento del firmware di Philips, non ho fretta.

Ciao
il 42 pollici ha la porta ethernet

http://www.p4c.philips.com/files/4/4...3d_12_cow_.jpg

ed anche:

http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf
Old 07-01-2009, 09:47   #10
crucio
Member

Chiedo scusa ma io parlavo del 32, non avevo notato che il titolo era generico, mi son confuso perchè Devil ne parla anche in un altro forum il cui titolo si riferisce al 32......chiedo venia
Old 07-01-2009, 09:49   #11
glimpse79
Senior Member

L'Avatar di glimpse79

Quote:
Chiedo scusa ma io parlavo del 32, non avevo notato che il titolo era generico, mi son confuso perchè Devil ne parla anche in un altro forum il cui titolo si riferisce al 32......chiedo venia
di nulla! altra cosa carina del 7433 è la possibilità di metterci un firmware open source (download da sito philips) con linux!!
Old 07-01-2009, 12:35   #12
DevilOfSky
Senior Member

L'Avatar di DevilOfSky

il 7403 si ha la possibilità di inserire il modulo CAM

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian