|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
Philips 7403 e 7433... differenza?
Che differenza c'è tra questi due televisori?
sembrano identici
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualcuno sa aiutarmi?
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono identici. Cambia solo il telecomando.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho provato a chiederlo a Philips tramite e-mail, se mi dovessero rispondere ti farò sapere.
Io credo sia lo stesso modello e che il 7433 sia stato creato per darlo in esclusiva a qualche catena. Cmq interessa molto anche a me avere una risposta, visto che sono indeciso tra il 7403 e il 7603 e che il 7433 magari lo troveri spendendo qualcosina meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho preso il 7403...
stupendo.
![]() |
#6 |
Member
|
Dopo alcune risposte assurde replicate da mie rimostranze, Philips mi ha scritto:
"Ci scusiamo con Lei se le comunicazioni intercorse nei giorni passati hanno creato confusione nella gestione della Sua richiesta. Relativamente al prodotto mod. 32PFL7433D, Le confermiamo che differisce dal modello 32PFL7403D solo per il colore (Titanio Scuro la prima e Blu Oceano la seconda) e per il modello di telecomando. Il telecomando del prodotto 32PFL7433D é bianco con un design piú moderno, ancora piú maneggevole e pratico da utilizzare." Saresti così gentile da confermare o smentire il fatto dei colori, io ho visto il 7403 in uno store, onestamente non ci posso proprio giurare ma a me sembrava essere nero e non blu oceano come sostengono loro. Ti ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
P.S. tu hai trovato un cam per il digitale terrestre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Riassumendo le differenze tra i due modelli si limitano al solo telecomando che nella versione 7433 è grigio metallizzato (e non bianco come dice l'assistenza, la quale ha fatto mooooolta confusione). Le caratteristiche tecniche sono identiche, c'è qualche differenza sulla scheda tecnica ma si tratta di inesattezze tipografiche in quanto sul manuale i due prodotti sono identici. Persino il colore è identico e il 7403 non è blu come sostiene l'assistenza e come sembra essere dalle foto sul sito. Riguardo alla cam onestamente non l'ho neanche cercata, attendo l'aggiornamento del firmware di Philips, non ho fretta. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...3d_12_cow_.jpg ed anche: http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Chiedo scusa ma io parlavo del 32, non avevo notato che il titolo era generico, mi son confuso perchè Devil ne parla anche in un altro forum il cui titolo si riferisce al 32......chiedo venia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il 7403 si ha la possibilità di inserire il modulo CAM
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.